Come creare cellulari usando le shell

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA
Video: 15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA

Contenuto

Un viaggio in spiaggia di solito significa tornare a casa con un secchio pieno di conchiglie trovato sulla costa. Invece di lasciarli dimenticare, è possibile creare una memoria duratura costruendo un cellulare da appendere sulla veranda o vicino a una finestra. Questo design artigianale, creato con conchiglie acquistate o trovate sulla spiaggia, ti permetterà di goderti un po 'dell'oceano mentre sei a casa.


indicazioni

Le conchiglie possono essere facilmente trasformate in meravigliosi cellulari (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Crea una "X" posizionando un bastone di legno sull'altra. Avvolgi la corda o il filo del mestiere al centro di essi per fissarli in posizione. Questo sarà il top del cellulare.

  2. Posiziona i gusci su una tavola di legno piatta e fissali in posizione usando il nastro. Utilizzando un trapano, praticare un piccolo foro in ciascuno.

  3. Taglia diversi pezzi di corda con diverse lunghezze. Passali attraverso i buchi nei gusci, legandoli dove vuoi che siano appesi. Continua questo processo variando il raggruppamento e la spaziatura tra di essi fino a quando non hai abbastanza shell per riempire il tuo cellulare.

  4. Fissare i pezzi di spago sulla parte superiore del cellulare, legandoli in punti diversi lungo le aste di legno. Lega un altro pezzo di spago al centro della tua imbarcazione in modo che possa essere appeso.


Cosa ti serve

  • Due bastoncini di legno della stessa misura
  • Filo spinato, corda o filo fatto a mano
  • conchiglie
  • Tavola di legno
  • Nastro adesivo
  • Forare con una punta da trapano da 1/4 "(60 mm) o più piccola