Come ridimensionare un oggetto all'interno di un livello in Photoshop

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come ridimensionare un oggetto all'interno di un livello in Photoshop - Articoli
Come ridimensionare un oggetto all'interno di un livello in Photoshop - Articoli

Contenuto

Uno dei vantaggi nella creazione di grafica o fotoritocco in Adobe Photoshop è la possibilità di lavorare con i livelli. I livelli ti permettono di separare diversi elementi in un documento, rendendo più facile organizzare il tuo lavoro e apportare aggiustamenti puntuali. A volte è necessario apportare modifiche ad un oggetto specifico su un livello. Gli strumenti di selezione di Photoshop consentono di ridimensionare e riposizionare oggetti specifici all'interno di un livello senza influire sul resto del livello.


indicazioni

Con gli strumenti di selezione di Photoshop puoi ridimensionare gli oggetti senza influire sul resto del livello (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Seleziona il livello che contiene l'oggetto che desideri ridimensionare dalla palette "Livelli".

  2. Seleziona lo "Strumento Lazo" nel pannello Strumenti. Fare clic e trascinare l'intero oggetto per selezionarlo.

  3. Passa a "Sposta strumento" nel pannello Strumenti ("Strumento selezione percorso" se stai tentando di ridimensionare un vettore). Seleziona la casella "Mostra controlli di trasformazione" nel pannello Opzioni strumenti sopra lo schermo. Una casella di controllo appare attorno all'oggetto selezionato.

  4. Trascina le maniglie lungo la casella di controllo per ridimensionare l'oggetto. Solo sarà cambiato. Qualsiasi altro contenuto all'interno del livello rimarrà lo stesso. È inoltre possibile riposizionare l'oggetto facendo clic e trascinando in qualsiasi punto all'interno della casella di selezione. Fai clic su "Invio" per applicare le modifiche alle dimensioni e al posizionamento.


  5. Salvare le modifiche alle dimensioni nel documento facendo clic su "File" e selezionando "Salva con nome" dal menu. Scegli un nome e una posizione per il documento, un formato (come Photoshop Document o JPEG) e fai clic su "Salva".

suggerimenti

  • Se l'oggetto che desideri ridimensionare è molto vicino ad altri oggetti, potresti voler usare uno strumento più accurato come "Selezione rapida" o "Strumento penna".

Cosa ti serve

  • Adobe Photoshop