La vecchia libreria trasforma la cucina del giocattolo

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
10 Kitchen Hutch Makeover Ideas
Video: 10 Kitchen Hutch Makeover Ideas

Contenuto

Ami la tua libreria dal soggiorno, ma sfortunatamente è diventata obsoleta da quando la tua TV è passata a uno schermo piatto. Dagli una nuova vita come una bella cucina giocattolo per i bambini. Questa trasformazione darà più utilità all'elemento stimato.


Una bella cucina giocattolo per bambini (Debbie Williams)

Preparare lo scaffale

Pulire accuratamente la mensola e rimuovere tutti i cardini e le maniglie. Salva queste parti per un uso futuro. Levigare leggermente e rimuovere la polvere con una flanella. Sebbene molte vernici presenti sul mercato includano il primer nelle sue formule, è una buona idea applicare una mano di fondo per sigillare la finitura e preparare il primer per la vernice. Il rivestimento subirà molta usura, dal momento che i mobili saranno utilizzati come un giocattolo.

Rimuovere tutte le parti dallo scaffale (Debbie Williams)

Dipingi la mensola con un colore vivace

Dipingi la mensola con il colore che preferisci. La parte principale può essere dipinta con un rullo, ma usa un pennello per i dettagli e le aree più piccole, assicurando che tutti i mobili siano ben coperti dalla vernice. Considerare la verniciatura con colori appropriati per ogni spazio, come il bianco all'interno del frigorifero e il nero all'interno del forno. Dipingi anche tutte le porte e gli scaffali.


Dipingi lo scaffale (Debbie Williams)

Crea la porta del frigorifero

Alla porta del frigorifero, tagliare un pezzo di legno di pino di circa 2,5 pollici più corto su ciascun lato rispetto alla dimensione della porta originale. Taglia pezzi larghi 3 cm per incorniciare la porta. Incolla e inchioda i pezzi al loro posto. Riempire eventuali crepe con impasto e sabbia per lisciare quando si asciuga. Tagliare circa un terzo della lunghezza per creare la porta del congelatore. I due terzi in basso saranno la porta del frigorifero. Dipingi i due pezzi del colore desiderato.

Porta del frigorifero pronta per il montaggio (Debbie Williams)

Montare il lavandino

Il lavabo è stato realizzato con una bacinella di plastica, ma può essere realizzato anche con una vasca in acciaio inossidabile. Metti la ciotola a testa in giù sullo scaffale e disegna un cerchio attorno al bordo con una matita. Disegna un secondo cerchio all'interno del primo, a 1 cm di distanza, che sarà la linea di taglio. Fai un buco nel legno, all'interno del cerchio che verrà tagliato. Posiziona la lama di una sega tico-tico all'interno del foro e taglia lungo la linea tracciata con la matita. Carteggiare per rimuovere qualsiasi punta staccata. La ciotola può essere fissata permanentemente al legno con adesivo per l'edilizia o essere sciolta in modo che possa essere rimossa e pulita.


Usa la ciotola come guida per tagliare lo spazio per il lavandino (Debbie Williams)

Montare un rubinetto

Praticare un foro da 3 pollici dietro lo spazio del lavandino, proprio al centro, per montare un rubinetto. Utilizzare un rubinetto rotto o acquistarne uno in un negozio di materiali usati.

Abbi pazienza con la sega: fare il buco può richiedere tempo (Debbie Williams)

Crea un muro sul retro della cucina

Taglia un pezzo di compensato dello spessore di 0,5 cm da posizionare sul retro dello scaffale. Incollare e inchiodare una cornice di legno al centro dello spazio e utilizzare una sega in ceramica per rimuovere il centro. Questa sarà la finestra della cucina. Nail il pezzo sul retro della mensola con chiodi piccoli.

Tagliare lungo la cornice del telaio per fare un taglio dritto (Debbie Williams)

Sostituisci le porte

Pulire le cerniere e spruzzarle con la vernice, se necessario. Quando si sostituiscono le porte, fissare la cerniera alla porta e quindi, tenendola in posizione, avvitare la cerniera al cabinet. Per realizzare la porta del forno, posizionare le cerniere sul bordo inferiore.

Un cacciavite aiuta nel processo di riattacco delle porte (Debbie Williams)

Fai le tende

Scegli un tessuto o un asciugamano da cucina per realizzare le tende. Fai orlo sui lati e sul fondo e, in alto, crea una "tasca" su tutta la lunghezza. Infilare un bastoncino di legno nella tasca per creare il supporto per tende e appenderlo ai ganci attaccati agli angoli superiori del telaio.

Scegli le tende che si abbinano alla cucina (Debbie Williams)

Crea una stufa

Taglia e applica un pezzo di vinile adesivo che si inserisce nella porta del forno e un altro pezzo nella parte superiore della stufa. Ritaglia i cerchi in EVA e incollali per far schioccare la stufa. Posizionare le manopole sulle rondelle in modo che ruotino come manopole su una stufa.

Questa stufa è a due fuochi (Debbie Williams)

Aggiungi i tocchi finali

Riutilizza le maniglie originali o acquista quelle più moderne. Metti i ganci per appendere gli utensili e una lavagna per creare liste della spesa

Ci si va! (Debbie Williams)