Come fare una treccia con i capelli elastici

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
PULL THROUGH BRAID TUTORIAL - COME FARE UNA FINTA TRECCIA CON GLI ELASTICI! Adriana Spink
Video: PULL THROUGH BRAID TUTORIAL - COME FARE UNA FINTA TRECCIA CON GLI ELASTICI! Adriana Spink

Contenuto

La treccia con elastico viene utilizzata per fissare stoppini di estensioni dei capelli umani sui capelli esistenti e dare un aspetto più pieno o più lungo. La superficie originale dei capelli deve essere pulita, asciutta, liscia e stabile. Gli elastici aiutano a creare una superficie liscia e stabile in cui verrà posizionata l'applique. Lavare, balsamo e asciugare i capelli prima di iniziare il processo. Spazzola e pettina i capelli per rimuovere i fili intrecciati.


indicazioni

Indossa una treccia con elastico per fissare un'applique per far sembrare i tuoi capelli più lunghi (immagine della signora capelli lunghi da Kathy Burns da Fotolia.com)

    treccia

  1. Crea una divisione orizzontale di circa 2,5 cm sopra il punto in cui verrà posizionata l'applique. Agganciare i capelli sopra i capelli usando le clip.

  2. Inizia a lavorare sul lato sinistro del divisore. Prendi una piccola quantità di capelli che varia da 6 mm a 3 mm. Fai una piccola coda di cavallo e allacciati con l'elastico il più vicino possibile al cuoio capelluto. Ripeti il ​​processo sull'intera partizione.

  3. Inizia a lavorare sul lato sinistro della coda di cavallo. Unisciti a due e fissali con elastico, appena sotto il primo elastico. Continua a fare lo stesso con i prossimi due e ripeti il ​​processo sull'intera partizione.


  4. Inizia dalla parte sinistra della doppia coda di cavallo. Unisciti a due e fissali con elastico, sotto l'elastico precedente. Ripeti il ​​processo sull'intera partizione. La treccia ora è pronta per l'applique da posizionare.

    Assicurare l'applique

  1. Taglia un pezzo di filo che corrisponde ai capelli e misura circa 75 cm. Infilare il filo sull'ago e piegarlo a metà. Unisci le due estremità della linea e fai un nodo.

  2. Posizionare l'applique il più vicino possibile al cuoio capelluto sul divisore orizzontale. Inizia dal bordo in alto a destra e posiziona la punta ricurva dell'ago in alto e le prime due code di cavallo.

  3. Solleva l'ago attraverso lo strato successivo di equiseti. Posiziona la punta dell'ago attorno al cappio del filo creato dal nodo. Tirare con fermezza e ripetere il processo sull'intera partizione orizzontale.


  4. Tieni l'ultimo cappio con un nodo. Taglia la fine della linea.

  5. Rilascia i fermagli e lascia cadere i capelli sull'applique.

suggerimenti

  • Usa piccoli elastici per capelli per creare le trecce. Avere più a portata di mano, in quanto possono rompere.

Cosa ti serve

  • pettine
  • elastico
  • Applicare i capelli umani
  • Fermaglio per capelli
  • Ago ricurvo
  • Linea spessa