Come rendere le scarpe con la suola in gomma più scivolose per i balli latini

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 27 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come rendere le scarpe con la suola in gomma più scivolose per i balli latini - Vita
Come rendere le scarpe con la suola in gomma più scivolose per i balli latini - Vita

Contenuto

I balli latini richiedono grazia e movimenti fluidi. Le tue scarpe da ballo devono essere abbastanza comode da resistere alla danza e devono avere suole abbastanza lisce da scivolare sul pavimento. Sapere come lasciare le suole di gomma delle tue scarpe scorrevoli per un ballo latino non è difficile. Con l'utilizzo di pochi materiali potrai modificare le tue scarpe preferite per una notte di appassionata danza latina.

Passo 1

Tieni la scarpa con la suola in gomma sollevata.

Passo 2

Applicare una carta vetrata quadrata sulla superficie della suola in gomma, partendo dalla regione delle dita dei piedi fino al resto del piede. Utilizzare carta vetrata con grana intermedia, per carteggiare facilmente e velocemente la gomma con un movimento circolare.

Passaggio 3

Continuare a levigare fino al tallone della scarpa, dalla regione delle dita, facendo gli stessi movimenti decisi e circolari. Levigare la suola rimuoverà qualsiasi consistenza di gomma dalla scarpa.


Passaggio 4

Applicare un quarto della quantità di olio d'oliva su un tovagliolo di carta.

Passaggio 5

Strofina la carta assorbente con olio sulla suola della scarpa. Questo ammorbidirà leggermente la suola e rimuoverà i trucioli di gomma in eccesso lasciati dalla carta vetrata. Rimuovere l'olio in eccesso con un tovagliolo di carta pulito. Ripeti i passaggi da 1 a 5 con l'altra scarpa.