Come pulire gli anelli d'oro con le pietre

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come pulire gli anelli d'oro con le pietre - Articoli
Come pulire gli anelli d'oro con le pietre - Articoli

Contenuto

I gioielli sono preziosi, e quando è oro, vuoi assicurarti di pulirlo nel modo giusto. Se usi almeno un anello al giorno, dopo un po 'vedrai un accumulo di olio e sporcizia sull'oro. Quando il tuo anello d'oro comincia a sembrare sporco, puoi pulirlo facilmente, ma fai attenzione alle pietre che lo compongono.


indicazioni

Gli anelli d'oro sono una grande aggiunta al tuo look quotidiano. (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Determina il tipo di pietra che si trova nel tuo anello d'oro. Alcune pietre delicate, ad esempio perle, devono essere pulite con un panno umido o delicatamente senza solventi o detergenti.

  2. Versare 1-2 cucchiai di detersivo nella ciotola e riempirlo con acqua tiepida. Mettere prima il detersivo e poi l'acqua calda sopra il sapone permetterà ai due di mescolarsi più facilmente, senza lasciare sapone sul fondo della ciotola. Usa le mani per mescolare gli ingredienti ancora di più se necessario.

  3. Metti l'anello d'oro nel mix. Lasciare lì per 15 minuti in modo che il sapone possa rompere lentamente lo sporco e il grasso. Più sporcizia esce dall'anello nella ciotola, meno lavoro avrai quando lo strofini. Non lasciare l'anello con sapone per più di 15 minuti, in quanto vi è il rischio che le pietre si allentino.


  4. Togli l'anello dall'acqua e massaggia delicatamente con uno spazzolino a setole morbide. Concentrati maggiormente sulle aree tra le pietre per rimuovere lo sporco residuo dopo aver insaponato l'anello.

  5. Posiziona l'anello su un colino e versaci sopra un lento flusso di acqua tiepida. Il filtro consentirà a tutti gli angoli di risciacquo di essere risciacquato per l'ultima volta senza la necessità di tenerlo.

  6. Asciugare delicatamente l'anello con un panno morbido. Ciò impedirà le macchie d'acqua e renderà più facile illuminare l'anello.

suggerimenti

  • Sii gentile e assicurati che il tuo anello abbia perso un po 'di pietra prima di buttare via l'acqua dalla ciotola.

avvertimento

  • Quando si risciacqua sopra un lavello, assicurarsi che la protezione dello scarico sia in posizione per evitare che l'anello cada accidentalmente nello scarico.

Cosa ti serve

  • ciotola
  • detergente
  • Acqua calda
  • Spazzolino da denti (setole morbide)
  • colino
  • Panno morbido