Fai da te: scaldavivande

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 14 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Dicembre 2024
Anonim
PRANZO SEMPRE CALDO,FAI DA TE,al lavoro,in ufficio,TUTORIAL
Video: PRANZO SEMPRE CALDO,FAI DA TE,al lavoro,in ufficio,TUTORIAL

Contenuto

A volte è necessario mantenere il cibo caldo durante il trasporto o per lunghi periodi di tempo quando una stufa, forno a microonde o forno non è disponibile. Un riscaldatore di cibo contribuisce a questo compito, ma quelli disponibili sul mercato possono essere molto costosi e non possono essere utilizzati abbastanza spesso per giustificare il costo. Con alcuni materiali per uso domestico, puoi scegliere di cucinare da solo.


Fai da te: crea un riscaldatore fatto in casa per mantenere il cibo caldo (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

Riscaldatore di candele

Prima di utilizzare questo riscaldatore, assicurarsi che il cibo sia in un piatto o in un recipiente resistente al calore. Sollevare la ciotola di pochi centimetri posizionandola su una griglia o sopra un cesto di acciaio inossidabile o un altro cestello più piccolo resistente al calore. Accendi diverse candele votive e mettile sotto il cestino o griglia. Per aggiungere più calore, coprire la parte superiore della padella o padella con un coperchio o un foglio.

Riscaldatore naturale

Riempi il fondo e i lati di un cesto di medie dimensioni, polistirolo o scatola con grandi foglie o erbe secche, lasciando una cavità nel mezzo per la padella. Utilizzare un canovaccio grande o una piccola coperta per coprire i fogli nel cartone. Piega il tessuto attorno ai lati e sotto la superficie della padella in modo che rimanga sicuro. Usa un altro panno più piccolo per aggiungere un altro strato di riempimento nella parte superiore del primo tessuto. Con un terzo panno, avvolgere più foglie o erbe secche e piegarle in un pacchetto delle dimensioni del cesto o del coperchio della scatola. Quando hai un piatto o una padella calda, mettilo sullo scaldavivande e coprilo con il panno piegato. Il dispositivo dovrebbe mantenere il cibo caldo per diverse ore.


Scatola isolante

Crea un isolamento per mantenere il cibo caldo in una scatola di cartone o in polistirolo. In un grande contenitore, mettere il giornale sul fondo e sui lati. A seconda della grandezza della scatola, puoi aggiungere più strati di isolamento, se preferisci, come batuffoli di cotone, asciugamani di cotone, polistirolo o altro materiale isolante morbido. Lascia un'apertura al centro della scatola per la padella o il piatto. Metti un asciugamano nella scatola, premilo fino in fondo e sistemalo lungo i lati. Piegare le estremità per sicurezza. Posizionare la piastra o la piastra calda sul riscaldatore, coprire la parte superiore con un coperchio di metallo o un foglio di alluminio e coprire la stufa con diversi asciugamani piegati.