Come aumentare la cintura nei jeans?

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 21 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
CONVERTIR JEANS TIRO BAJO EN TIRO ALTO - RECICLAR JEANS - DIY: FROM LOW WAIST TO HIGH WAIST
Video: CONVERTIR JEANS TIRO BAJO EN TIRO ALTO - RECICLAR JEANS - DIY: FROM LOW WAIST TO HIGH WAIST

Contenuto

Modificare la cintura di un paio di jeans può essere un buon modo per migliorare la vestibilità o dare al paio di jeans un nuovo uso, ma è importante ricordare che, a differenza di accorciare la cintura, aumentarla richiede più materiale, abilità nel cucito o un pantalone alesatore. A meno che tu non abbia regolato la vita con una semplice cucitura che può essere rimossa per allargare nuovamente i jeans, dovrai prepararti al fatto che aumentare il punto vita richiede evidenti abilità di cucito.

Passo 1

Misura la tua vita per determinare di quanto hai bisogno per aumentare la cintura dei tuoi pantaloni. Visita un negozio di tessuti e acquista denim dello stesso colore del tuo partner. Porta i pantaloni con te per confrontare e avere un abbinamento perfetto.

Passo 2

Taglia il denim in due parti uguali a forma di zeppa. Assicurati che la larghezza della base del denim sia uguale alla metà della lunghezza che vuoi aggiungere al diametro della cintura, più circa 1 cm in più per la cucitura. L'altezza deve essere la stessa della cintura, con 6 mm di tessuto extra per piegare e cucire la cucitura.


Passaggio 3

Apri i lati della cucitura in vita con le forbici. Se la cintura non ha cuciture, taglia una linea retta su entrambi i lati. Evita di tagliare più del necessario e di spostarti dalla cintura al resto dei pantaloni. Usa il metro per assicurarti che i tagli siano separati regolarmente.

Passaggio 4

Piega il lato destro della base di ogni denim e cuci una cucitura per finire. Capovolgi i pantaloni. Posiziona una parte del denim con la punta verso l'interno e con il bordo allineato con la parte superiore della cintura, sull'altro lato della cucitura. Con entrambe le cuciture pizzicate e il tessuto esterno a contatto, cuci insieme i lati.

Passaggio 5

Allarga il taglio della cintura in modo che il lato opposto e intatto del tuo denim sia allineato con l'altro lato del taglio. Con entrambe le cuciture pizzicate e il tessuto esterno a contatto, cucile insieme. Continua il punto fino a quando non si sovrappone al punto sul lato opposto che hai fatto per rinforzare l'altro lato della cucitura ai jeans. Taglia il tessuto in eccesso dal bordo che appare dopo i punti. Ripeti lo stesso sull'altro lato della cintura, usando l'altro pezzo di denim.