Come fare soldi vendendo inviti di nozze e bomboniere

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Maurizio Battista: Come organizzare un matrimonio nel 2018 – Battistology – Comedy Central
Video: Maurizio Battista: Come organizzare un matrimonio nel 2018 – Battistology – Comedy Central

Contenuto

Le compagnie di matrimonio sono sempre un buon modo per fare soldi.Anche in un'economia lenta, la gente va con tutto ai matrimoni. Avvio di un'impresa di vendita di inviti di nozze e souvenir ha bisogno di pianificazione, ma può fornire una grande ricompensa. I costi iniziali sono minimi, soprattutto se hai già la tua stampante e inchiostro. Con il tuo sito web, puoi vendere 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana e realizzare profitti ogni giorno.


indicazioni

Vendere inviti di nozze e souvenir può fornire grandi profitti (Comstock / Comstock / Getty Images)

    Inviti di nozze

  1. Stabilisci obiettivi e prendi decisioni. Decidi se vendere inviti già pronti o utilizzare il computer per personalizzarli e crearli. La vendita di inviti prestampati offre meno lavoro, ma anche meno profitti. La creazione di inviti personalizzati può richiedere più tempo, ma offre molto più denaro.

    La vendita di inviti prestampati offre un profitto minore (Comstock / Comstock / Getty Images)
  2. È molto importante decidere se addebitare un deposito o un pagamento. Non vuoi comprare cose con i tuoi soldi e poi scoprire che il matrimonio è stato cancellato o che il tuo cliente ha cambiato idea. Se si ottiene un anticipo per acquistare il materiale, non sarà fuori dal mercato oltre a perdere i profitti. Se si addebita un pagamento, decidere se è anche importante chiarire se il deposito è rimborsabile o meno per un determinato periodo di tempo.


    Decidi il deposito e i termini (Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  3. Quindi decidere i prezzi di tutti i tuoi prodotti. Farai sconti per grandi ordini? E i referenti? Controlla i lotti di prodotti all'ingrosso e decidi quali vuoi utilizzare. Ad esempio: la maggior parte dei souvenir di matrimonio sono fatti in Cina e sono molto economici. Non preoccuparti troppo della qualità, poiché la maggior parte di essi viene semplicemente riprodotta comunque. Tuttavia, essere disposti a produrre alcuni souvenir più belli per i clienti che vogliono spendere soldi per oggetti migliori.

    Il souvenir di nozze è un prodotto che dà un sacco di soldi (Comstock / Comstock / Getty Images)
  4. Dove venderai i tuoi prodotti? Nel mercato di oggi, un sito Web è un must. Non solo sarà aperto 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, ma raggiungerà anche più persone e farà risparmiare denaro non avendo spese con lo stabilimento. Assicurati di spendere saggiamente con un sito web e renderlo professionale e attraente. Il tuo sito web può aumentare o terminare la tua attività.


    Il tuo sito web fa un'ottima impressione della tua attività (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  5. Ora è il momento di dimostrare che sei aperto agli affari. Assicurati che il tuo sito sia registrato con gli strumenti di ricerca. Usa il tuo computer per creare i tuoi biglietti da visita e distribuirli presso negozi e fiorai da sposa. Usa siti web classificati per vendere i tuoi servizi di nozze.

    Crea i tuoi biglietti da visita e distribuiscili (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

suggerimenti

  • Non sottovalutare il tuo tempo e il tuo valore. Consulta altri servizi simili per determinare il prezzo.

Cosa ti serve

  • Inviti di nozze (vuoti o prestampati)
  • Souvenir di nozze
  • Computer, stampante e inchiostro
  • Servizio in camera
  • sito web
  • Foto per il sito