Contenuto
Effettuare un controllo in un bancomat è un processo rapido, facile e sicuro. È utile farlo quando non hai un documento d'identità con foto da presentare a una scatola umana o non ricordi il numero del tuo account. I passaggi sono simili a quelli di un'estrazione, ma il processo può essere eseguito solo su un banco di conti bancari.
indicazioni
Molti depositi sono effettuati tramite bancomat (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)-
Termina il controllo mettendo il tuo nome sulla riga della firma sul retro.
-
Se necessario, posizionare l'assegno all'interno di una busta di deposito e compilare il documento di consegna che di solito viene fornito con esso. Per maggiore sicurezza, scrivi il tuo nome, il tuo conto bancario e controlla l'importo all'esterno della busta. Alcune banche consentono di depositare banconote e assegni direttamente nella macchina.
-
Inserisci la tua carta di debito nella macchina e segui le istruzioni sullo schermo per accedere al tuo account. Quando richiesto, seleziona l'opzione per effettuare un deposito. Immettere il valore dell'assegno, ad esempio $ 125,50.
-
Inserire l'assegno o la busta nello slot appropriato. Prendi il buono di transazione e attendi che la carta di debito esca dopo aver completato il processo.
Cosa ti serve
- Carta di debito