Come rimuovere gli odori da un materasso viscoelastico Tempur

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Housekeeping Tips : How to Clean Tempur-Pedic Foam
Video: Housekeeping Tips : How to Clean Tempur-Pedic Foam

Contenuto

I materassi Tempur Pedic sono fatti di un materiale viscoelastico a base di poliuretano, che richiede una cura particolare al momento della pulizia per evitare danni. L'acqua può rovinare la capacità del materasso di modellare la forma del tuo corpo, quindi il modo migliore per rimuovere gli odori è attraverso i metodi di lavaggio a secco. Tieni il tuo Tempur privo di odori indesiderati e in condizioni ottimali prenditi cura di esso nel modo giusto.


indicazioni

Rimuovi gli odori indesiderati dal tuo materasso Tempur e goditelo al meglio (immagine caffè mattutino n. 11 di Adam Borkowski da Fotolia.com)
  1. Rimuovere il materasso Tempur dal cartone per rimuovere l'odore di poliuretano, che dovrebbe verificarsi in pochi giorni. Per accelerare il processo, lasciarlo in un ambiente ben ventilato con le finestre aperte.

  2. Per rimuovere il sudore e altri odori, utilizzare il bicarbonato di sodio. Versare deliberatamente la polvere sulla superficie del materasso, lasciando agire il prodotto tra 1 e 12 ore.

  3. Rimuovere il bicarbonato di sodio dalla superficie del materasso usando un aspirapolvere.

  4. Lavare spesso le lenzuola seguendo le istruzioni di lavaggio prima di riporli sul materasso.

  5. Coprire il materasso con una fodera protettiva per evitare la comparsa di nuovi odori. Il produttore Tempur consiglia solo l'uso delle sue coperture protettive, affermando che "non rovinare la sensazione e le prestazioni" del materasso.


Cosa ti serve

  • Bicarbonato di sodio
  • Aspirapolvere