Come giocare a due giocatori in Super Mario Galaxy in modalità Co-Star - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come giocare a due giocatori in Super Mario Galaxy in modalità Co-Star

Nintendo continua ad affermare la sua reputazione tra amici e famiglie offrendo la modalità "Co-Star" nel suo famoso gioco, Super Mario Galaxy. Sebbene molti giochi offrano l'opzione del multiplayer, la maggior parte delle volte è un giocatore contro l'altro in competizione l'uno contro l'altro. In Super Mario Galaxy, tuttavia, questa modalità incoraggia la cooperatività nel gioco, essendo una grande opzione di interazione per genitori e figli.

indicazioni

  1. Confermare che i due controlli siano sincronizzati. Puoi verificarlo premendo il pulsante Home (con la casa blu) su uno di essi. Apparirà una schermata con il carico di questo controllo. Se le due batterie hanno almeno due barre caricate, va bene.

  2. Decidi chi sarà l'unico giocatore (P1) e chi sarà il due (P2). In modalità Co-Star, il secondo giocatore svolge un ruolo guida, raccogliendo stelle e fermando i nemici, oltre a essere in grado di far saltare Mario. Pertanto, è meglio lasciare il giocatore inesperto come prima e quello con maggiore conoscenza come secondo giocatore.

  3. Inizia il gioco. Nel menu principale del Wii, scegli il gioco con il controllo 1. Quando si apre la schermata iniziale del gioco, premi il pulsante "Start". Non appena appare la schermata con il nome del gioco, premi i pulsanti "A" e "B" insieme.

  4. Crea un nuovo file o scegli un file precedentemente salvato. Dopo aver scelto, fai clic sul pulsante "Riproduci questo file".

  5. Non appena il gioco inizia, ci saranno due puntatori con le stelle sullo schermo. Il giocatore 1 controlla la stella blu e il giocatore 2 controlla la stella gialla.

  6. Il giocatore 2 raccoglie le stelle bersagliandole e sparando premendo il pulsante "B". Si ferma ai nemici o fa saltare Mario sul bersaglio e preme il pulsante "A". Se miri a Mario mentre è in aria, girerà. Se i due giocatori guardano Mario e premono "A" contemporaneamente, effettuerà un salto speciale. Tutti questi poteri, se usati correttamente, ti aiuteranno a superare i livelli di gioco molto più facilmente rispetto al solo lavoro.


Categorie Popolari

Top