Contenuto
Gli stand artigianali di solito hanno un'area delimitata di 2,45 m per 3 m, ma nessun muro. Generalmente, spetta alla persona o al comitato organizzatore affittare e utilizzare la cabina stessa per formare pareti e un bancone o un tavolo di fronte allo spazio. Le pareti di una cabina artigianale, essendo temporanee, devono essere leggere e trasportabili. Il modo migliore per realizzare pareti per una cabina è con tubi in PVC, che possono essere smontati per il trasporto.
indicazioni
Le pareti in PVC sono ottime per realizzare una cabina artigianale (Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images)-
Innanzitutto realizzare il supporto a muro del muro in PVC. Misura e usa una sega a mano per tagliare quattro pezzi della canna lunghi 30 cm. Utilizzare la colla in PVC per unire un paio di questi facendo scorrere un'estremità di ciascuno su ciascun lato di un connettore T. Ripetere il processo con l'altro paio di pezzi da 30 cm.
-
Costruire i pezzi di connessione della parete di fondo, che si attacca al supporto del pavimento, tagliando due pezzi da 25 cm di tubo in PVC. Farli scorrere, senza colla, in un connettore a T ad un'estremità e l'altro nell'apertura libera del supporto a pavimento. Ripetere il processo per il montaggio del collegamento inferiore sull'altro lato del muro.
-
Creare i componenti verticali della parete con due pezzi di PVC da 1,22 m incollati e inseriti in un connettore a T. Attaccare un gomito a 90 gradi a un'estremità del gruppo. Ripeti il processo creando l'altro membro del muro verticale.
-
Misurare e tagliare sei pezzi identici di 1,22 m di tubo in PVC per le traverse inferiore, superiore e centrale. Tagliare due pezzi di canna da 1,1 m sulle parti di supporto della sezione verticale centrale, collegando i pezzi centrali ai tre elementi incrociati.
-
Attaccare le coppie superiore e inferiore dei pezzi da 1,22 m facendo scorrere le estremità opposte in un connettore a T. Solo facendole scorrere, senza incollarle. Collegare la coppia di pezzi centrale da 1,22 m collegandoli a un connettore PVC a quattro vie. Attaccare i tre supporti delle traverse con i due distanziali in rilievo, un'estremità che scorre verso i connettori inferiore e superiore T e l'altra estremità verso il connettore a quattro vie sul lato opposto.
-
Far scorrere le sei estremità della staffa di montaggio, tre su ciascun lato, nei due connettori a T aperti sui membri centrale e inferiore della parete verticale e il gomito in alto. Questo completa l'assemblaggio del pensile.
suggerimenti
- Realizza pannelli in tessuto e fissali al supporto a parete con graffette. Per una cabina di 3 m, cambiare le dimensioni dei tagli da 1,22 ma 1,52 m.
avvertimento
- Prestare attenzione e indossare una maschera protettiva quando si lavora con la colla di polivinilcloruro.
Cosa ti serve
- Guaina tubo in PVC agenda-80 di 3,8 cm
- Metro a nastro
- Pennarello indelebile
- Sega manuale
- Connettori e gomiti in PVC
- Connettore in PVC a 4 vie
- Colla per PVC