Contenuto
Gli spitz tedeschi sono tra le razze di cani in miniatura più energiche. Sono fedeli alla loro famiglia e sono ottimi compagni. Sono anche cani molto intelligenti pronti a imparare nuovi trucchi. Queste caratteristiche contribuiscono al desiderio dei proprietari di allevare nuovi cuccioli di spitz tedesco. Una volta che lo spitz tedesco è stato accoppiato, ci sono alcuni modi per sapere se è davvero incinta.
Passo 1
Osserva il comportamento del cane. Gli spitz tedeschi incinti diventeranno lenti. Possono sperimentare una perdita di appetito per un periodo di tempo o nausea, simile alla nausea nelle donne, compreso il vomito, se la nausea non è alleviata. Possono anche essere più connessi al loro proprietario e più sottomessi.
Passo 2
Controlla il corpo per i segni. I capezzoli possono diventare più scuri e più grandi. I seni possono gonfiarsi un po '. Sfregare il fondo può rivelare piccoli nodi. Possono anche sanguinare leggermente dalla vulva e avere una leggera scarica. L'addome può anche essere più dilatato.
Passaggio 3
Visita il tuo veterinario. Solo lui può confermare la gravidanza. È possibile eseguire esami del sangue per confermare la presenza di relaxina, che è presente solo durante la gravidanza. Può anche eseguire un'ecografia per verificare la presenza di bambini e può persino strofinare la pancia del cane per verificare la presenza di grumi. Se il tuo cane è incinta, di solito trasporterà i cuccioli per 62 giorni prima del parto.