Come sbarazzarsi dell'odore della plastica fusa - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come sbarazzarsi dell'odore della plastica fusa

Gli incidenti accadono tutti i giorni al chiuso, anche quando si scioglie la plastica nel forno a microonde, nel forno elettrico, nel forno tradizionale o nella plastica sotto le fiamme calde della stufa. Questo crea un odore di plastica profumata, che è molto sgradevole, dato che sembra essere assorbito da tutto e può essere molto difficile da rimuovere. È importante non respirare i gas eccessivi dalla plastica fusa dopo averla rimossa immediatamente dalla fonte di calore.

indicazioni

Impara come eliminare l'odore della plastica fusa (Visage / Stockbyte / Getty Images)
  1. Arieggiare la casa immediatamente dopo che la plastica è stata rimossa dalla fonte di calore, aprendo tutte le finestre e lasciandole aperte fino a quando il fumo e la maggior parte dei gas si sono dissipati (almeno un'ora).

  2. Lavare tutti i vestiti che emana odore di plastica bruciata e aggiungere una tazza di aceto bianco distillato al lavaggio.

  3. Spruzzare tutti i mobili e altri tessuti per la casa con uno spray neutralizzante.

  4. Pulire tutte le superfici dure con salviettine disinfettanti.

  5. Accendi le candele nei candelabri, metti degli oli essenziali come l'eucalipto, la cannella o l'arancia in una piccola ciotola di vetro o brucia le foglie di salvia. Colloca uno o più di questi in una stanza che abbia odore di plastica bruciata.

suggerimenti

  • Scegli le candele con aromi forti e piacevoli. Le candele infuse con oli essenziali sono l'opzione migliore per questo tipo di problema.

avvertimento

  • Guarda il fuoco della salvia in ogni momento per evitare un incendio.

Cosa ti serve

  • Aceto bianco distillato
  • Agente neutralizzante degli odori
  • Salviettine disinfettanti
  • Candele profumate, oli essenziali o foglie di salvia
  • Portacandele o ciotola di vetro

Categorie Popolari

Top