Come creare una casella a discesa in Microsoft Word

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come aggiungere un menù a discesa nei documenti di Word
Video: Come aggiungere un menù a discesa nei documenti di Word

Contenuto

Se l'unica interattività che ottieni dai tuoi documenti di Word è qualcuno che fa clic per leggerli, troverai un mondo di opportunità in una funzionalità leggermente nascosta. La scheda Sviluppatore di Microsoft Word 2013 è nascosta per impostazione predefinita ma, se abilitata, ti consente di aggiungere opzioni come caselle di controllo, pulsanti di opzione ed elenchi a discesa al tuo lavoro. Mantieni il controllo su ciò che appare negli elenchi e persino sul loro aspetto.

Aggiungi la scheda Sviluppatore (opzionale)

Passo 1

Apri Word e apri un documento esistente o fai clic su "Documento all'aperto" nella schermata iniziale.

Passo 2

Fare clic sulla scheda "File" e "Opzioni" per aprire la finestra "Opzioni di Word".

Passaggio 3

Fare clic sul collegamento "Personalizza barra multifunzione".

Passaggio 4

Fare clic sul menu "Schede principali" nella colonna "Personalizza barra multifunzione" se non è abilitato.


Passaggio 5

Seleziona la casella di controllo "Sviluppatore" nell'elenco. Per impostazione predefinita, questa scheda è deselezionata. Se è già selezionato, lasciarlo così com'è. Fare clic sul pulsante "OK" per chiudere la finestra "Opzioni di Word". Tornerai al documento di Word con la nuova scheda Sviluppatore. Non è necessario chiudere o riavviare Word per visualizzare la scheda.

Aggiungi un menu a discesa

Passo 1

Fare clic sulla scheda "Sviluppatore" e assicurarsi che il cursore si trovi sulla pagina in cui si desidera visualizzare la casella a discesa. Puoi passare il cursore su qualsiasi pulsante finché non vedi il nome del suggerimento. Fare clic sul pulsante "Controllo del contenuto dall'elenco a discesa" nella sezione "Controlli" della barra multifunzione. Il menu a discesa verrà aggiunto alla pagina di Word.

Passo 2

Fare clic sul pulsante "Proprietà" nella scheda "Controlli", aprendo la finestra "Proprietà controllo contenuto".

Passaggio 3

Immettere le informazioni nei campi della finestra per personalizzare la casella a discesa come desiderato, ad esempio la scelta dei colori e del titolo. Aggiungere controlli opzionali da modificare o eliminare nell'elenco a discesa, come desiderato.


Passaggio 4

Fare clic sulla sezione "Proprietà dall'elenco a discesa" e fare clic sul pulsante "Aggiungi". Qui è dove inserisci tutti gli elementi che gli utenti possono selezionare dall'elenco. Immettere il "Nome visualizzato" per ciascuno singolarmente e nel campo "Valore" verrà automaticamente compilato. Fare clic su "OK" per aggiungere ciascuno di essi all'elenco a discesa.

Passaggio 5

Fare clic su "OK" per chiudere la finestra "Proprietà controllo contenuto" e tornare al documento di Word con l'elenco a discesa popolato.