Come realizzare un supporto da tavolo

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
NESSUNO L’HA ANCORA VISTO! Suggerimenti e trucchi per l’artigianato domestico che aiutano davvero
Video: NESSUNO L’HA ANCORA VISTO! Suggerimenti e trucchi per l’artigianato domestico che aiutano davvero

Contenuto

Non avresti mangiato qualcosa che era caduto sul pavimento di un ristorante. E ti laverai la mano se avessi toccato il pavimento di qualsiasi luogo pubblico. Allora perché mettere la borsa sul pavimento quando esci per mangiare? Quindi questa borsa finirà per essere collocata su un piano di lavoro o un altro pezzo di arredamento nella tua casa, diffondendo i germi che ha preso dal pavimento sporco del ristorante. Realizzare un supporto da tavolo a casa tiene la borsa lontana dal pavimento e ti dà spazio la prossima volta che esci a cena.


indicazioni

Mantieni pulita la tua borsa con un supporto da tavolo (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Metti il ​​pezzo di metallo sul gancio. Lascia la metà inferiore del pezzo di metallo dal gancio e posiziona il metallo in modo che la parte che è attaccata sia rivolta verso l'alto.

  2. Stringere il metallo con le pinze 7 cm dalla base.

  3. Piegare la base metallica verso l'alto, con un angolo di 90 °. Usa la parte che hai piegato per appenderti al tavolo e quella parte di metallo che era già piegata per appendere la borsa sotto il tavolo.

suggerimenti

  • Usa un pezzo di metallo per tenda fatto di un unico metallo sottile con una curvatura tagliente di quelli che stanno in cima alla tenda per sostenerlo.
  • Avvolgi il supporto in un nastro decorativo per personalizzarlo.

Cosa ti serve

  • Pezzo di metallo da una tenda
  • gancio
  • pinze