10 consigli per trascorrere le vacanze a casa

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
VIAGGI LOW COST: 10 DESTINAZIONI PER UNA VACANZA A BASSO COSTO!
Video: VIAGGI LOW COST: 10 DESTINAZIONI PER UNA VACANZA A BASSO COSTO!

Contenuto

introduzione

Non hai soldi per le vacanze lunghe e lussuose? Non ti preoccupare Pianifica una vacanza divertente a casa e goditi i piaceri che si trovano nelle vicinanze, ma che non ricorderai mai. Dalla visita di un parco divertimenti, passando per un museo o uno zoo, al campeggio e all'arrampicata in un parco nazionale, ci sono molte cose divertenti da fare in questo più che meritato riposo. Devi solo pianificare bene ed essere disposto a provare nuove cose.


BananaStock / BananaStock / Getty Images

Camp in giardino

Quando tu oi tuoi figli volete distrarvi, perché non mettere una tenda nel giardino di casa vostra? A seconda delle dimensioni del cortile e dei servizi del residence, questo può essere molto divertente. Inoltre, è possibile fare un falò sul pavimento o nel barbecue, se ne hai uno, per cuocere patate e salsicce. Può essere un'esperienza di famiglia semplice ma divertente.

Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images

Gita di un giorno

Non importa dove vivi, c'è sempre un posto bellissimo che non è stato ancora esplorato. Viaggiare in auto o in autobus per un giorno può darti la sensazione di essere lontano da casa. A seconda della stagione, goditi le foglie autunnali o la gonna per una passeggiata. Ma non dimenticare un bel pranzo!


Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Camping vicino

Un grande viaggio può essere raggiungibile a piedi. A seconda di quanto lontano vuoi guidare, organizza una semplice gita in un parco nazionale o in una spiaggia vicina dove puoi accamparti, accendere un fuoco e cuocere le salsicce. Questo è un buon modo per mostrare ai tuoi figli il piccolo avventuriero dentro di loro.

Pixland / Pixland / Getty Images

Goditi la natura

Molte città hanno riserve naturali o parchi pubblici e un'agenzia turistica che può indicare l'area più vicina in cui si può andare per entrare in comunione con la natura. Fai un tour con una guida che può parlare delle piante e degli animali nativi dell'area.


Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images

Acquari e planetari

In estate, un viaggio nell'acquario della città non solo offre un riparo dal caldo, ma anche l'opportunità di vedere le bellezze dell'oceano senza dover viaggiare verso la costa. Un'altra opzione è quella di non andare sull'oceano, ma nello spazio. La maggior parte dei musei nelle grandi città ha un planetario che offre proiezioni di film in modo che si possa viaggiare nello spazio senza lasciare la comodità della propria poltrona.

Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images

In bicicletta con la famiglia

Porta quelle moto e quei caschi fuori dal garage e vai in un posto sicuro dove puoi pedalare tranquillamente. Molte città hanno parchi progettati appositamente per camminare e andare in bicicletta, e alcuni hanno anche piste ciclabili. Stai attento e divertiti!

Creatas / Creatas / Getty Images

Divertimento durante il fine settimana

Vivi vicino a un parco di divertimenti o al parco acquatico? Entrambi possono offrire un'intera giornata di divertimento e avventura per tutta la famiglia. Vivi ai margini e sali sulle montagne russe, o fai un giro sulla giostra. Molti parchi offrono sconti su Internet in modo che le famiglie non debbano pagare gli occhi di dosso per divertirsi un po '.

Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images

Visita nuovi posti

Ti ricordi quel bel ristorante che passi sempre davanti, ma non sei mai entrato? Ora potrebbe essere il momento esatto per sedare questa curiosità. Vestiti bene e divertiti come se fossi lontano da casa. E, visto che non è davvero lì, divertiti a spendere un po 'di più e ordinare un buon dessert.

Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images

Avventure in città

Un'avventura non esiste solo a mezzo mondo di distanza. Puoi andare in un centro commerciale o in una palestra sportiva e sfidarti cercando di arrampicarti o scendere in corda doppia. Le code di solito sono piccole durante la settimana, ma se devi aspettare, ne varrà la pena essere il primo ad arrivare lassù (o laggiù) senza cadere.

Jupiterimages / Creatas / Getty Images

Fai shopping senza spendere

Non dimenticare di fare un po 'di shopping terapia mentre sei in vacanza a casa, perché guardare le vetrine non costa nulla. Inoltre, può essere stimolante per l'immaginazione o per questo elenco mentale di cose che si desidera acquistare non appena si hanno i soldi.