Come installare una webcam incorporata su un computer Mac

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come collegare la VIDEOCAMERA al COMPUTER!
Video: Come collegare la VIDEOCAMERA al COMPUTER!

Contenuto

Una caratteristica comune alla maggior parte dei computer Apple della metà degli anni 2000 è una fotocamera iSight integrata o una webcam. Se possiedi un Macbook, un iMac o uno dei desktop o altri computer portatili Apple, è più che probabile avere un piccolo obiettivo nella parte superiore dello schermo del computer, in attesa di iniziare le riprese. Se non usi ancora la webcam del tuo computer, non preoccuparti, Apple ha sviluppato questi dispositivi e il software che memorizza i loro filmati per essere molto facile da usare. Bastano pochi clic del mouse e le riprese saranno veloci.


indicazioni

webcam (immagine webcam di Régis Verger da Fotolia.com)

    Installa una webcam integrata per scattare foto.

  1. Accendi il tuo Mac nell'icona del programma Photo Booth sul desktop dock. Se non vedi Photo Booth nel dock, fai clic sull'icona del disco rigido, quindi fai clic su "Applicazioni" e cercalo nell'elenco dei programmi. Attendere l'apertura del programma sul desktop. Tutti i Mac dotati di una webcam integrata vengono forniti con il programma Photo Booth, quindi non importa quale modello di computer Apple stai usando.

  2. Controlla l'indicatore luminoso accanto alla fotocamera nella parte superiore dello schermo del computer. Se è una luce verde lampeggiante, la fotocamera è pronta.

  3. Scegli un effetto per aggiungere la foto, se lo desideri, facendo clic sulla scheda "Effetti" sul lato destro dello schermo. Puoi scegliere tra una varietà di colori ed effetti, come "Bianco e Nero", "Seppia" o anche "Fumetti".


  4. Stare davanti all'obiettivo e al telaio usando la finestra della fotocamera. Quando sei pronto per scattare la foto, trova l'icona della fotocamera al centro della finestra "Photo Booth" e fai clic. Puoi salvare la foto in una varietà di luoghi facendo clic su una delle icone "Salva in" accanto all'icona della fotocamera nella schermata del programma Photo Booth.

    Installazione di una webcam incorporata per creare video chat

  1. Accendi il computer e fai clic sull'icona "iChat" nel dock.

  2. Assicurarsi che la spia verde accanto all'obiettivo della fotocamera lampeggi.

  3. Trova la persona con cui desideri chattare nella finestra Elenco amici e fai clic sull'icona "Video" accanto al nome della persona. Ora effettuerai una videoconferenza con quella persona in tempo reale. C'è anche un microfono integrato nel computer per l'audio.