Suggerimenti per fare una carrucola su una scala ampia

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 13 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
COME COSTRUIRE una PORTA ELETTRICA FUNZIONANTE su MINECRAFT ITA (NO MOD)
Video: COME COSTRUIRE una PORTA ELETTRICA FUNZIONANTE su MINECRAFT ITA (NO MOD)

Contenuto

Le scale complete sono due scale di uguale dimensione, collegate l'una all'altra, e che possono estendersi fino a raddoppiare le loro dimensioni, come si sale sopra le rotaie installate sull'altra. Installa un sistema di carrucole sulla scala, che ti permetterà di abbassare la cima della scala senza difficoltà e senza doverla appoggiare.


Molte scale estese dispongono di sistemi a puleggia che consentono di estenderlo e ritrarlo facilmente (Immagine della scala del camion dei pompieri di Tammy Mobley da Fotolia.com)

Fissare la puleggia

Attaccare la puleggia al secondo piolo della scala. Collegarlo utilizzando un gancio di metallo o praticare un foro e utilizzare le viti per fissarlo. Queste pulegge possono variare di dimensioni ma dovrebbero essere abbastanza grandi da contenere la corda desiderata, che a sua volta deve sostenere il peso della scala - o più peso - senza rompersi. Assicurarsi che la fune scorra dolcemente attraverso la puleggia prima di installarla.

Scegli la corda

Una quantità sufficiente di corda sarà richiesta per passare sotto la puleggia da esso e giù per la scala alla base o al secondo gradino dell'altra scala. Probabilmente è una buona idea comprare più corde del necessario, così puoi tagliarlo e legarlo senza problemi, quindi acquista una corda delle dimensioni della scala estesa. La corda da arrampicata in nylon sarà probabilmente la corda più robusta disponibile; è anche resistente all'acqua e richiederà molto da indossare.


Fissare la corda

Dopo aver selezionato la fune e installato la puleggia, è facile stringere la fune. Legatelo al gradino sotto la puleggia con un nodo stretto. Puoi anche attaccare questo nodo con un morsetto di metallo in modo che non si muova o annulli. Passa l'altra estremità della corda attraverso la puleggia, portandola al penultimo passo dell'altra scala. Avvolgilo sul gradino e stringilo in modo che la corda rimanga ferma quando la scala è estesa. Lega la corda al primo gradino e taglia l'eccesso.