Linee guida per coperture in zinco

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Install Corrugated Metal Roofing. EASY VIDEO  Screw Placement +Screw Location + Overlapping Panels
Video: Install Corrugated Metal Roofing. EASY VIDEO Screw Placement +Screw Location + Overlapping Panels

Contenuto

L'installazione di un tetto in metallo o zinco a casa può farti risparmiare la necessità di costose riparazioni o danni al tetto causati da perdite. Uno dei vantaggi di un tetto in metallo è la durabilità: sono noti per fornire una protezione migliore rispetto alle tegole convenzionali. Se stai installando un tetto in zinco, l'acquisto di piastrelle metalliche ad incastro velocizzerà il processo.


indicazioni

I tetti in metallo sono generalmente realizzati in alluminio, zinco o rame (Immagine Old Brick di John Sfondilias da Fotolia.com)
  1. Misurare l'area del tetto. Prima di acquistare piastrelle di zinco, fare una stima di quanti saranno necessari per completare il lavoro. È sempre meglio comprare di più in modo da non essere nella mano.

  2. Rimuovere il tetto esistente rimuovendo le piastrelle. Alcuni tipi di coperture in zinco possono essere posizionati direttamente su piastrelle esistenti, quindi assicurarsi di leggere il manuale di istruzioni di installazione fornito con il tetto in zinco.

  3. Inizia con il lato inferiore sinistro del tetto e installa la prima tessera in base alle istruzioni del produttore. Le piastrelle saranno fissate sul posto usando chiodi destinati a penetrare nel metallo. È possibile utilizzare un martello o una pistola sparachiodi automatica per un assemblaggio più rapido.


  4. Far scorrere il resto delle tessere in modo che siano interconnesse in base al modello. Le singole tessere saranno progettate per scorrere l'una sull'altra in modo da mantenerle in posizione. Dovrai inchiodare solo l'angolo inferiore a ogni tre tessere progettate in quel modo.

  5. Continuare l'installazione fino a quando entrambi i lati del tetto sono completamente coperti e il tetto è stato raggiunto.

  6. Installare la cresta di ventilazione specifica fissandola in posizione. Alcune creste sono legate sulle piastrelle per evitare perdite d'acqua da sotto il tetto.