Cosa indossare durante l'inverno a New York?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Cosa indossare durante l'inverno a New York? - Articoli
Cosa indossare durante l'inverno a New York? - Articoli

Contenuto

Vestirsi per un inverno a New York richiede un equilibrio tra stile e praticità. Concentrati sulla protezione e lascia lo stile nei dettagli. Evita oggetti irragionevoli come magliette a maniche corte e tacchi ad aghi. Gli inverni possono essere difficili sulla "Grande Mela", dai venti gelidi alla pioggia e alla neve. Molti pendolari sono in una grande fretta per notare lo stile degli altri. Dall'abbigliamento da esterno all'abbigliamento da camera, piano per il massimo comfort.


Preparati per New York Winter (inverno nell'immagine di New York City di Snezana Skundric da Fotolia.com)

Vestiti all'aperto

Preparati per il terreno scivoloso e il ghiaccio indossando scarpe antiscivolo. In caso di maltempo, acquista stivali impermeabili e isolati termicamente. Possono essere eleganti e confortevoli, economici o efficaci. Scegli quelli che sono abbastanza alti da evitare neve e fango. Caricare scarpe da interni in una borsa. Nei giorni più tranquilli, molti newyorkesi indossano scarpe e stivali normali. Evitare di saltare, come la piattaforma, per evitare di cadere, torcersi o prendere piedi freddi. Utilizzare spray protettivo su pelle, pelle scamosciata e tessuti danneggiati dal sale.

Devi indossare un cappotto caldo. Recinzioni e giacche offrono protezione termica per tempeste, forti venti e freddo. Ci sono modelli con cinturini e altri elementi da decorare. I cappotti più caldi si estendono oltre la vita. Indossare cappotti e cabine quasi tutti i giorni. Non è necessario indossare pezzi costosi o obbedire alla famigerata preferenza di New York per il nero. Gotham è famosa per i suoi negozi di abbigliamento vintage e di seconda mano. Cerca giacche calde, che possono avere vari colori e stili a prezzi bassi. Indossa sciarpe larghe, guanti spessi e berretti di lana per proteggersi dagli inverni più secchi.


Sii creativo con i tuoi accessori, non devi combinare perfettamente in una città della moda così contemporanea. Indossa giacche ingombranti con guanti e cappelli di lana. Trasforma il semplice in un elegante set di sciarpa, guanti e cappello o con spille. Aggiungi un tocco teatrale alle tue vesti con un berretto o una borsa di pelliccia con colori selvaggi o abbina una giacca di pelle a un maglione leggero.

Biancheria intima e intimo

Alcuni pezzi interni più versatili possono rendere il tuo guardaroba adatto a qualsiasi giorno a New York. Attaccare tessuti come lana, tweed o cashmere in colori scuri come nero, grigio o blu navy, che trattengono il calore. Abiti estivi e tessuti leggeri possono animare un inverno monotono e adattarsi allo stile giocoso e ribelle della "Grande Mela". L'importante è stare al caldo. Un consiglio è un jeans bianco con un maglione di cachemire.

Mantieni un guardaroba in vestiti caldi e freddi per il clima matto e lunatico di New York. L'aria secca e fredda del nord, i venti umidi meridionali, i grandi laghi e l'oceano, che influenzano le nuvole e l'umidità e l'influenza delle tempeste ad alta pressione, si uniscono per formare il clima insolito della città. Preparati a lunghi e insoliti periodi di freddo.


Per prima cosa, compra calze spesse, indossale sotto gonne, vestiti e jeans. Realizza fodere con intimo lungo o collant per scaldare le giornate fredde. Il denim è particolarmente vulnerabile agli umidi inverni di New York che si bagna facilmente. In secondo luogo, i maglioni chiusi o con bottoni sono uno strato necessario specialmente combinato con cotone o seta. Terzo, un collare olimpico è indispensabile. Infine, gonne neutre, abiti e pantaloni invernali possono essere combinati con diverse camicette e accessori.

L'arte degli strati

Il clima è imprevedibile a New York, quindi crea strati e più strati. Gli ambienti chiusi sono solitamente riscaldati. Le temperature variano durante e tra i giorni, con una media annuale di 13 ° C nell'area della città. Mantieni il comfort combinando strati lunghi e corti. Prendi una giacca, un pullover, una camicia o una coperta con maniche extra. Gli strati aggiungono dimensione e interesse al tuo guardaroba. Mescolare motivi e tessuti come tweed, pois, pelle e lana o strisce e pelli sintetiche. Soprattutto, mantieni i livelli solo. Maglioni ingombranti e cappotti o stivali pelosi sono obsoleti, a meno che non siano combinati con articoli fieristici personalizzati.