Ricette per la riduzione del reflusso acido

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Bruciore di Stomaco e Reflusso, cosa mangiare e cosa evitare.
Video: Bruciore di Stomaco e Reflusso, cosa mangiare e cosa evitare.

Contenuto

Il reflusso acido, noto anche come malattia da reflusso gastroesofageo o GERD, colpisce milioni di persone negli Stati Uniti. Diversi problemi causano il dolore associato al reflusso acido, incluso il peso, lo stress e la dieta. Alimenti come latticini, succo di agrumi, cipolle, pomodori, cibi grassi, cibi stagionati in sottaceti, cibi piccanti, cioccolata, caffè, tè, bevande gassate e alcol sono noti per aggravare questo problema. Non tutti sperimentano gli stessi sintomi con gli stessi alimenti, ma ci sono alimenti che possono fornire una nutrizione eccellente e aiutare a calmare il reflusso acido.


Il reflusso acido, noto anche come malattia da reflusso gastroesofageo o GERD, colpisce milioni di persone

battiti

Mescolare ½ tazza di yogurt bianco, ½ tazza di fragole, ½ tazza di succo di papaya o mango e ½ banana e mescolare fino omogeneo.Questa è una colazione nutriente o uno spuntino che non aggraverà il reflusso acido.

Muffin di crusca

Mescolare 1 tazza di fiocchi di crusca e 2/3 tazze di latte in una ciotola e attendere che i fiocchi di crusca siano morbidi. Mescolare 2/3 tazze di farina di frumento, 1/3 tazza di sostituto dello zucchero, 2 cucchiaini di lievito in polvere, 1 uovo e ¼ di tazza di purea di mela naturale con scaglie di crusca e latte. Mescolare fino a quando tutti gli ingredienti sono inumiditi. Versare nei muffin con uno spray da cucina antiaderente e infornare a 175 ° C per 20 minuti.


Casseruola di funghi e pollo

Mescolare 2 lattine di crema di zuppa di funghi con 2 tazze di latte. In una ciotola, versare 1/2 la miscela di zuppa e latte e mescolare 1 tazza di riso crudo. Aggiungi 1 lattina di funghi a fette. Versare questa miscela in una vaschetta antiaderente per cucinare. Top con 4 petti di pollo senza pelle. Versare la miscela di zuppa e latte rimanente sul pollo. Coprire la casseruola e infornare a 175 ° C per 1 ora. Rimuovere la pellicola e cuocere per 10-15 minuti, fino a quando la parte superiore diventa dorata.

Carne e pasta

Spruzzare una padella con uno spray da cucina antiaderente. Aggiungere ½ cucchiaino di olio vegetale o di colza alla padella e accendere il riscaldamento medio. Cuocere 0,5 kg di filetto di lombo in strisce nell'olio fino a quando la carne è cotta e dorata. Togliere la carne e cuocere 2 tazze di funghi a fette per 1 o 2 minuti. Aggiungere 1 cucchiaino di condimento italiano e ¼ di cucchiaino di sale. Rimettere la carne a striscioline nella padella, aggiungere 1 cucchiaino d'acqua, coprire e cuocere fino a quando la miscela è riscaldata. Mescolare ¼ tazza di parmigiano. Servire sui tuoi spaghetti cucinati preferiti.


Zuppa di patate

Versare 1 cucchiaino di olio d'oliva in una pentola capiente e scaldare a media. Aggiungere ½ tazza di cipolla tagliata a dadini (saltare questo passaggio se si è inclini a GERD) e cuocere fino a quando la cipolla non diventa traslucida. Aggiungere 4 tazze di patate bianche a cubetti, 4 tazze d'acqua e mescolare. Dopo che la miscela inizia a bollire, abbassare la temperatura. Dopo che le patate sono tenere (circa 20 a 30 minuti), spegnere il fuoco. Mescolare ½ tazza di latte e aggiungere sale e pepe a piacere. Servire in ciotole individuali. Completa ogni porzione con formaggio cheddar grattugiato e prezzemolo.