Come smontare i divani

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
filmato montaggio divano letto mondodivano.com
Video: filmato montaggio divano letto mondodivano.com

Contenuto

Il modo in cui un divano viene smontato dipende da due cose: come è stato progettato in primo luogo e il motivo dello smontaggio. I divani che verranno rimontati devono essere accuratamente smontati. La procedura di solito segue il modo in cui è stato costruito il divano, ma al contrario. La costruzione di un divano tradizionale richiede l'assemblaggio di una struttura prima del posizionamento del rivestimento. La maggior parte dei divani contemporanei è modulare, con il rivestimento creato come un'unità che si adatta al suo posto. I divani fissi in un ambiente che necessitano di essere rimossi richiedono semplicemente la rimozione delle gambe o delle braccia.

Passo 1

Rimuovere tutti gli assorbenti sciolti e metterli da parte.

Passo 2

Capovolgi il divano, se necessario, e valuta come è stato realizzato. Per i divani con struttura in metallo o componibili, indovina quale fosse l'ultimo pezzo da attaccare e inizia rimuovendolo. I rivestimenti dei divani sono facilmente rimovibili e possono rivelare il rivestimento originale, situato sotto di loro.


Passaggio 3

Rimuovere tappezzeria, tappezzeria, corde e qualsiasi rivestimento di tela che potrebbe essere stato utilizzato durante il processo di rivestimento. Usa uno strumento affilato o uno stilo. Sfrutta le cerniere a molla.Il rivestimento in tessuto che verrà riutilizzato per un altro progetto può essere rimosso con cura, utilizzando uno spogliarellista come strumento per rompere la cucitura.

Passaggio 4

Guarda di nuovo il divano e osserva la struttura che viene mostrata. Annotare il tipo di connettore utilizzato per montarlo e trovare gli strumenti necessari per smontarlo. Le strutture dei divani sono solitamente assemblate con viti, dadi e grandi morsetti o pistole sparachiodi.