Come installare un lampadario nella sala da pranzo

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Installing the Dining Room Chandelier
Video: Installing the Dining Room Chandelier

Contenuto

Un elemento che non si può dimenticare se si desidera modificare l'arredamento della sala da pranzo ad un costo ragionevole è un nuovo lampadario sul tavolo. I lampadari conferiscono alla stanza più stile di quanto si possa immaginare: mentre sono appesi al soffitto e sopra le teste degli ospiti, sono molto appariscenti. Sostituendolo, è possibile rinnovare in modo significativo lo stile della stanza in pochi minuti.


indicazioni

Rinnova lo stile della tua sala da pranzo con un nuovo lampadario (Immagine del lampadario di TekinT da Fotolia.com)
  1. Metti una lampada da terra regolabile nel mezzo della sala da pranzo. Collegare la lampada a un'altra stanza sul lato opposto della casa utilizzando la prolunga e accenderla. Accendi l'attuale lampadario e fai accomodare qualcuno nella stanza.

  2. Vai alla scatola dell'elettricità e scollega tutto tranne la "luce di lavoro". Chiedi al tuo aiutante la conferma che il lampadario non è alimentato. Una luce di lavoro è molto più conveniente di una torcia.

  3. Rimuovere la copertura del lampadario per esporre i fili.

  4. Distorci e libera i fili bianco, nero, verde e rosso collegati al lampadario. Nota quali di loro sono in uso. Se è collegato un filo rosso, nota il colore del filo del lampadario.


  5. Rimuovere la base del lampadario dal montante centrale o dal telaio di supporto. Chiedi al tuo aiutante di tenere il candelabro quando è libero. Rimuovi la cornice e mettila da parte.

  6. Misura le catene, i tubi e altri connettori che determinano la lunghezza del lampadario. Se il soffitto è 2,50 metri o meno, il lampadario dovrebbe appendere circa 75 cm dal centro del tavolo. In caso contrario, impostarlo su circa 85 cm.

  7. Tieni il nuovo lampadario in posizione, chiedendo al tuo assistente di tenerlo mentre colleghi i fili. Collega tutto seguendo le istruzioni e le impostazioni funzionanti. Assicurarsi di collegare correttamente il cavo di messa a terra.

  8. Posiziona il lampadario nella scatola di montaggio a soffitto seguendo le istruzioni. Quando l'assistente lo rilascia, dovrebbe essere fermo e non "girare" in aria per più di un secondo. Se è piegato o instabile, regolalo.

  9. Aggiungi le lampadine all'installazione.


  10. Riattiva il circuito e chiedi al tuo assistente se il lampadario è acceso o no. Apporta le modifiche necessarie per farlo funzionare.

suggerimenti

  • Prima di iniziare a lavorare, rimuovere il lampadario dalla confezione ed esaminare le parti principali ei kit di utensili disponibili. Leggere attentamente le istruzioni di installazione prima di salire sulla scala.

avvertimento

  • Non tentare mai di installare un lampadario senza interrompere l'elettricità, poiché lo shock elettrico può essere fatale.

Cosa ti serve

  • Lampada da terra
  • Filo di prolunga lungo
  • scala
  • Cacciavite piatto
  • Cacciavite a stella
  • Nastro isolante
  • Tagliabordi