Coltivando acrobazie in casa

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Home Office - Fabio Wibmer
Video: Home Office - Fabio Wibmer

Contenuto

Con fiori distintamente blu e arancio, lo storno (Strelitzia reginae) porta un tocco di bellezza e dramma al chiuso. Il tuo soggiorno è probabilmente più caldo dell'habitat naturale del fiore, ma seguendo alcuni semplici passaggi, puoi farlo prosperare.


La colorata ed elegante stellina è diventata una famosa pianta domestica (immagine uccello del paradiso di MAXFX da Fotolia.com)

Sunshine ha bisogno

Starling ha bisogno di cinque-sei ore di piena luce solare durante l'estate e il massimo che si può ottenere durante l'inverno. Se all'interno della casa non ci sono abbastanza posti soleggiati, è possibile aumentare il fuoco della luce usando una lampadina artificiale.

Foglio di prova

Se sei preoccupato per la mancanza di luce, guarda le foglie della pianta. Se ha ricevuto meno luce del necessario, le foglie verdi inizieranno a raggomitolarsi.

Bisogno di acqua

Lo storno è una pianta tropicale e ha bisogno di molta acqua e umidità.Durante la stagione di crescita, mantenere il terreno umido e spruzzare acqua sulle foglie ogni giorno.


Bisogni di fertilizzante

Fertilizzare la costipazione ogni due settimane durante l'estate e ogni mese quando si è insensibili.

Radici solide

Non trapiantare frequentemente la fame - questa pianta prospera meglio e produce più fiori quando non viene spostata dal vaso.