Sincronizzare file con FileZilla

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
FileZilla Pro Complete Tutorial with File Synchronization
Video: FileZilla Pro Complete Tutorial with File Synchronization

Contenuto

Il programma FTP FileZilla ha un'interfaccia che mostra i file side-by-side sul tuo computer e quelli su un server su Internet. Ti permette di sincronizzare i file dal tuo computer con un server. Con la navigazione sincronizzata, è possibile vedere rapidamente se è necessario caricare un file per sincronizzare il computer e il server. Questo aiuta quando crei più pagine o apporti modifiche al tuo sito e vuoi assicurarti di aver caricato tutto il necessario sul server.


indicazioni

Aggiorna il tuo sito in modo efficiente con la navigazione sincronizzata di FileZilla (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Apri FileZilla facendo doppio clic sull'icona del programma.

  2. Premere "Crtl" e "S". Vai al menu "File" e quindi seleziona "Site Manager" per aprire la finestra di dialogo.

  3. Seleziona l'indirizzo FTP del tuo hosting dall'elenco sul lato sinistro della finestra di dialogo.

  4. Vai alla scheda "Avanzate" per assicurarti che la "Directory locale predefinita" corrisponda alla "Directory remota predefinita". A meno che tu non abbia cambiato directory la prima volta che hai caricato i file sul sito, dovrebbero corrispondere per impostazione predefinita.

  5. Seleziona la casella "Utilizza la navigazione sincronizzata". Fai clic su "Salva" e quindi su "Connetti".


  6. Attendi che la connessione si stabilisca da solo, quindi controlla la struttura dei tuoi file. Il riquadro sinistro mostra i file sul tuo computer. Quello a destra mostra quelli sul tuo server.

  7. Dai un'occhiata bene su entrambi i lati per assicurarti che i file corrispondano. Se ti manca un file sul lato server, trascinalo tirandolo dal lato del computer. Verrà quindi creata una copia del file mancante dal tuo computer al server e i file verranno sincronizzati.