Descrizione del lavoro di un supervisore infermieristico

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 14 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Simulazione di un *COLLOQUIO* di lavoro
Video: Simulazione di un *COLLOQUIO* di lavoro

Contenuto

I supervisori infermieristici forniscono assistenza ai pazienti e supervisionano il personale infermieristico. Supervisor Nurse si assicura che ci sia uno staff adeguato nella tua unità, interagisca con il paziente e la tua famiglia, gestisca i problemi che possono sorgere durante il tuo turno e dirige e supervisiona tutti gli aspetti della cura del paziente.


Infermieri o supervisori sono responsabili dell'addestramento del personale (Immagine dell'infermiera di Maria Bell da Fotolia.com)

formazione

Infermiera il supervisore è responsabile per la formazione del personale. Di solito pianifica e organizza l'orientamento per i nuovi infermieri e viene anche coinvolto nella formazione di servizio.

supervisione

Il supervisore infermieristico è responsabile delle prestazioni degli infermieri nel loro personale infermieristico. Garantisce che i registri riportati alla fine del turno siano corretti e si assicurino che il personale rifornisca adeguatamente tutte le forniture e gli equipaggiamenti infermieristici necessari prima, durante e alla fine del turno.

Esigenze di installazione

Per fornire un miglior servizio clienti all'interno dell'unità sanitaria, un supervisore infermieristico ricerca studi e informazioni sul miglioramento dell'assistenza infermieristica. Il supervisore consulta il personale medico e direttivo in merito alle questioni infermieristiche all'interno della struttura, quindi aiuta a sviluppare strategie per affrontare tali problemi e assicurare che i bisogni dei pazienti siano soddisfatti. Questo può includere l'assistenza nel processo di budget.


Requisiti educativi

Un supervisore infermieristico di solito ha un master, ma alcune unità di assistenza sanitaria prendono una laurea di quattro anni in infermieristica se hanno esperienza lavorativa e esperienza clinica. Gli infermieri supervisori hanno anche bisogno di forti capacità di servizio al cliente e capacità di ascolto efficace.

stipendio

A partire da maggio 2010, un supervisore infermieristico può fare più di $ 44.500 all'anno, secondo PayScale. PayScale ha riferito che la tariffa oraria media nazionale di un supervisore infermieristico varia da $ 13,00 a $ 18,00, il tasso medio straordinario è $ 12,00 a $ 25,00.