Contenuto
Solitamente un numero limitato di luci di direzione può essere collegato insieme, punta con punta, che collega il maschio alla femmina. Tuttavia, esiste il pericolo che un bambino possa iniziare a manomettere la sequenza di luci e, eventualmente, inserire qualcosa nella spina femmina. Si consiglia di acquistare almeno una sequenza di luci senza il connettore femmina per evitare questo problema. Se hai già le luci e non vuoi comprare un altro set, puoi rimuovere la spina dalla punta.
indicazioni
Il connettore femmina all'estremità dei lampeggiatori può essere pericoloso per i bambini piccoli. (John Wiley / Demand Media)-
Assicurarsi che il gruppo ottico da cui si desidera rimuovere la spina femmina sia scollegato da qualsiasi presa o altri lampeggiatori.
. (John Wiley / Demand Media) -
Prendi alcune pinze per tagliare il filo e tagliare la spina femmina, lasciando il filo in più possibile.
. (John Wiley / Demand Media) -
Avvolgere le estremità dei fili separati con del nastro isolante, quindi avvolgere il nastro sui fili, fissandoli insieme.
. (John Wiley / Demand Media) -
Taglia un pezzo di tubo termorestringente che è abbastanza grande da stare sopra i fili, ma si ridurrà alle dimensioni corrette dopo che è stato riscaldato. Lascia che il tubo si estenda sulla punta del filo per circa 6 mm.
. (John Wiley / Demand Media) -
Utilizzare una pistola termica per restringere il tubo, poiché probabilmente una fiamma la danneggerà.
. (John Wiley / Demand Media) -
Girare il filo e applicare il calore in modo uniforme fino a quando il tubo è nella forma del filo, quindi lasciarlo raffreddare.
. (John Wiley / Demand Media)
Cosa ti serve
- Pinze per tagliare i fili
- Tubo termorestringente
- Pistola termica