Modi per allungare una cintura di pelle

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come aggiungere una cintura maschile
Video: Come aggiungere una cintura maschile

Contenuto

Tratti di pelle, sì, e una cintura di pelle possono allungarsi fino al 6% nel corso della sua vita. È probabile che tu l'abbia notato in una cintura che hai indossato per alcuni anni. Ma se è troppo corto, devi allungarlo attivamente. Qualsiasi giunzione interromperà il processo, ma vale la pena provare a prolungare la vita di una buona cintura.


Cinghie di cuoio, sì (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)

Un altro buco

Se la lunghezza è buona, il modo più semplice per allungare la vita di una cintura (oltre ad allungare la pelle stessa) è fare un altro buco. Misurare lo spazio tra i fori esistenti e segnare la posizione del nuovo foro. Utilizzare un trapano in pelle, se presente, o utilizzare un trapano con una punta da trapano per garantire un foro perfetto.

Sapone Sapone

Puoi semplicemente bagnare la pelle e indossarla. L'acqua non fa così male per la pelle e una cintura bagnata si estende più facilmente. Utilizzare il sapone da sella, che manterrà la cintura umida e ben condizionata. I produttori spesso avvertono di non bagnare una cintura, ma ciò sarà necessario per allungare il pezzo. Utilizzare fino a quando la cintura si asciuga.


alcool

In alternativa, miscelare una soluzione di tre parti di acqua calda ad una parte di alcol isopropilico in uno spray. Spruzzare bene la cintura, dalla parte anteriore e posteriore, e indossarla - un po 'stretta, se lo si alza. Usalo in casa finché la cintura non si asciuga. Il calore del tuo corpo e le proprietà evaporative dell'alcol ti aiuteranno ad asciugare in poche ore. Noterai che la cintura si è allungata. Ripeti il ​​processo se necessario.

Stretching con componenti chimici

Se le opzioni di cui sopra non riescono, sarà necessario un prodotto chimico per allungare la scarpa. La società Kiwi, negli Stati Uniti, ha un prodotto per allungare la pelle chiamata Universal Shoe Stretch (barella universale per scarpe). Questi prodotti abbattere il collagene dalla pelle, che aiuta a mantenere la pelle ferma e robusta. Utilizzare questi prodotti proprio come hai fatto con la soluzione di acqua e alcool spruzzando entrambi i lati della cinghia e usandola fino a secco - ripetere il processo secondo necessità. Nonostante i componenti organici volatili presenti in questi prodotti, non ti danneggeranno se entrano in contatto con la pelle.


condizionatore

Una cintura non dovrebbe restringersi con l'uso costante, ma un condizionatore assicurerà che mantenga la lunghezza corretta. Usa un balsamo a base di lanolina che non macchia i tuoi vestiti, come faresti con un balsamo a base di olio.