Contenuto
Molti cacciatori credono che i verri abbiano un'armatura naturale e siano difficili da uccidere. Questo non è vero. Il fatto è che molti cacciatori non si rendono conto di dove si trovano il cuore, i polmoni e la colonna vertebrale. La debolezza di un cinghiale è piuttosto piccola. Un colpo chiaro in aree vitali come il cuore, i polmoni e il midollo spinale faranno immediatamente cadere un cinghiale. D'altra parte, il cinghiale è un animale robusto e può correre per miglia se le parti vitali non vengono colpite. Il segreto per uccidere un cinghiale è trovare il punto debole e sparare con attenzione.
indicazioni
Il segreto per uccidere un cinghiale è colpire il punto debole (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
La pazienza è molto importante quando si individua la debolezza di un cinghiale. Aspetta finché non viene girato di lato. Il punto debole è molto piccolo e una vista completa della spalla anteriore offre un'area più ampia dove sparare.
-
Individuare la spalla anteriore del cinghiale con il mirino telescopico.
Guarda prima di scattare (David De Lossy / Photodisc / Getty Images) -
Il punto debole è la dimensione di un piatto di carta. Immagina un piatto di carta posto al centro del collo, che inizia a cinque pollici sotto l'orecchio. Questo piatto copre la parte posteriore del collo e metà della spalla anteriore. Il cuore e i polmoni sono tra le spalle. Un colpo in quell'area di dimensioni cartacee finirà probabilmente con un cinghiale.
Spalla anteriore
-
Trova la colonna con l'obiettivo dell'arma. La colonna vertebrale si trova nello stesso punto debole del cuore e dei polmoni. La colonna vertebrale si unisce alla base del cranio bene davanti alle spalle, proprio nel mezzo del collo.
-
Guarda nel mezzo del collo tra la parte posteriore dell'orecchio e la spalla anteriore.
-
Un altro obiettivo per raggiungere la colonna vertebrale può essere posizionato appena sopra la spalla anteriore. La colonna vertebrale ha una grande pendenza davanti alla spalla. Non passa attraverso la parte superiore della schiena, come molti credono. Un colpo di circa dieci pollici sopra la spalla anteriore colpirà la colonna vertebrale e abbatterà il cinghiale.
colonna
suggerimenti
- La vecchia debolezza già nota e che consiste nello sparare bene dietro la spalla frontale non funziona con i cinghiali. In un cinghiale, il cuore e il polmone si trovano più lontano dalla cavità toracica di quanto molti pensino. Un colpo dietro la spalla anteriore è fatale, ma l'animale può correre per centinaia di metri o anche miglia prima di cadere.
avvertimento
- Un cinghiale sorpreso o ferito è molto pericoloso. Si gireranno e attaccheranno.