Come fare pubblicità su t-shirt su Internet

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come fare pubblicità su t-shirt su Internet - Articoli
Come fare pubblicità su t-shirt su Internet - Articoli

Contenuto

La pubblicità è molto importante per un'azienda o una causa, che sia a scopo di lucro o meno. La pubblicità costa denaro, ma può aiutare a guadagnare denaro e aiutare nel lungo periodo. La pubblicità online sulle magliette è un modo comune di raccontare il mondo della tua azienda e può essere fatto in pochi minuti.


indicazioni

Pubblicizza su t-shirt (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Visita "Spreadshirt.com" e fai clic su "Vendi" nella parte superiore della pagina.

  2. Fai clic sul pulsante "Apri un negozio". Inserisci le informazioni utente, come nome dell'azienda, indirizzo, paese e informazioni di contatto. Leggi e accetta i termini e le condizioni, quindi fai clic su "Salva".

  3. Scegli il colore e il design che desideri per il sito. Clicca su diversi disegni nella finestra di sinistra e guardali a destra. Scegli il design che desideri e poi fai clic su "Salva".

  4. Dare un nome al negozio, descrizione e URL, quindi scegliere la lingua e la valuta da utilizzare. Fai clic su "Salva".

  5. Inizia a creare le tue camicie nella finestra "Crea prodotti". Scegli il prodotto che desideri utilizzare nella scheda "Prodotti" a destra. Clicca su diversi oggetti per vederli. Cambia l'angolo della maglietta usando le opzioni sopra di esso. Cambia il colore del prodotto cliccando sui quadratini colorati sopra di esso.


  6. Guarda i diversi disegni nella scheda Progettazione. Ne fai uno che sia rilevante per la pubblicità che verrà messa sulla maglietta. Aggiungi uno alla maglietta se lo desideri e cambia il colore usando i quadratini colorati all'interno dell'anteprima della t-shirt.

  7. Fai clic sulla scheda "Testo" per aggiungere testo pertinente ai tuoi annunci, come ad esempio il nome dell'azienda, informazioni e contatti, tra gli altri. Cambia la dimensione del testo e il carattere usando le opzioni disponibili.

  8. Inserisci il nome del prodotto e scegli se i clienti possono cambiare il colore del prodotto. Inserisci la tua commissione (considera il prezzo base in modo che non sia troppo costoso) e fai clic su "Prodotto completo".

  9. Scegli di chiudere il designer o continuare a creare disegni.

suggerimenti

  • Fai entrare i clienti nel tuo negozio Spreadshirt con le magliette pubblicitarie dando il loro URL o creando una pagina sul loro sito Web dedicato.
  • Chiedete alcune delle vostre camicie per posta e date un po 'alla vostra zona. Visita grandi eventi come fiere, festival e concerti per distribuirli.