Come evitare di ammalarsi mentre si beve vodka

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 24 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULL’ALCOL | #TELOSPIEGO
Video: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULL’ALCOL | #TELOSPIEGO

Contenuto

La vodka è in realtà una scelta migliore di bevande alcoliche per evitare di ammalarsi perché ha meno congeneri (impurità) di brandy o vino rosso, che contribuiscono al disagio dopo aver bevuto. Non importa, comunque, quale bevanda bevi, corri comunque il rischio di sentirti pessima il giorno successivo se esageri.


indicazioni

Corri il rischio di ammalarti il ​​giorno successivo se esageri la dose di vodka (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

    Evitare i postumi della vodka

  1. Vai piano. Se è la prima volta che bevi la vodka, abituati a bere solo uno o due drink durante la notte. Evitare di bere dosi di vodka o qualsiasi altra bevanda in una volta, poiché questa è una cattiva idea.

  2. Tieni il passo dopo esserti abituato alla vodka. Non importa ciò che bevi o il tuo livello di tolleranza, dovresti bere solo un drink all'ora al massimo.

  3. Idratare, idratare e idratarsi. La disidratazione provoca i postumi di una sbornia Bevi un bicchiere d'acqua per ogni cocktail o dose che prendi. Quando arrivi a casa, bevi altri due bicchieri prima di andare a letto.

  4. Bere una marca premium di vodka. Più bassa è la qualità della bevanda - il che significa che meno la bevanda è stata filtrata - più impurità ha. Skyy e Orloff sono in questa categoria. Un modo infallibile per sapere quanto è economica una vodka: più si brucia quando si beve, più è economico. Un marchio superiore, come Absolut o Ciroc, è una scelta migliore.


  5. Mangia. Non bere mai a stomaco vuoto. Prepara un pasto completo con pasta o pane prima di bere. Altri metodi raccomandati per ritardare l'assorbimento di alcol nello stomaco sono bere un bicchiere di latte o un cucchiaio di olio d'oliva.

  6. Evitare di mescolare bevande. Mescolare bevande diverse aumenta le possibilità di andare male. Non bere molte bevande che contengono un alto contenuto di zucchero, come cacciaviti o liquori come la pesca, che vengono utilizzati con la vodka in un ombelico sfocato.

  7. Obbedisci al tuo corpo Ti avverte quando ne hai abbastanza, ma se ignori i segni, te ne pentirai più tardi. Ti senti eccessivo calore al sole? Vai all'ombra e smetti di bere. Ti senti sciocco? Con visione sfocata? È ora di lasciare il bar.

  8. Sue. Se sei responsabile delle tue capacità, fai un po 'di esercizio o sederti in sauna o bagno turco e inizia a sudare alcolici. Attenzione: esegui questa operazione solo se non sei estremamente intossicato, quindi non disidratare ulteriormente o finire svenuto. Continua a bere molta acqua per eliminare l'alcol dal tuo sistema.


  9. Bevi Gatorade. Questa bevanda è stata fatta per ricostituire gli elettroliti del tuo corpo. Bere un bicchiere di Gatorade prima di coricarsi e dopo essersi svegliati al mattino.

suggerimenti

  • Se sbagli ripetutamente mentre bevi vodka, obbedisci al tuo corpo e smetti di bere. Tutti elaborano l'alcol in modo diverso e potresti essere una di quelle persone che non possono tollerare la vodka.
  • Non bere e guidare mai.

Cosa ti serve

  • Buon senso