Come riparare un Pin rotto su un orecchino di perla

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
How to Fix A Broken Earring Hook | GoldQueen Queency
Video: How to Fix A Broken Earring Hook | GoldQueen Queency

Contenuto

In veri orecchini di perle, il produttore di solito si dimezza e incolla il perno nel foro. Queste pietre provengono da ostriche, derivanti da una sostanza irritante. Hanno una lucentezza naturale e sono stati apprezzati dalle culture di tutto il mondo. Molti dipinti famosi presentano donne adornate con perle e gli orecchini continuano a evidenziare le classiche, disinvolte ed eclettiche affermazioni della moda. Esiste una semplice tecnica di riparazione quando una perla viene separata dal perno.


indicazioni

Gli orecchini di perle creano un look senza tempo (George Marks / Retrofile / Getty Images)
  1. Metti una goccia di colla extra forte su un foglio di carta. Fare attenzione a non toccarlo perché potrebbe aderire alla pelle.

  2. Tenere il perno dell'orecchino dalla punta che entra nell'orecchio o dal fermaglio se è sotto pressione. Immergere l'altra estremità nella colla.

  3. Tenere la perla nella mano non dominante tra il pollice e l'indice, facendo attenzione che il foro sia esposto. Mettilo sullo spillo. Spingerlo fino in fondo e tenerlo premuto per un conto alla rovescia fino a 30 per consentire il tempo di asciugatura della colla.

  4. Evitare di indossare l'orecchino di perla per almeno due ore. Ciò riduce il rischio di danneggiare la riparazione prima che la colla sia completamente asciutta.


suggerimenti

  • L'umidità e le variazioni di temperatura possono far sì che una perla si allenti dalla perla. Non conservare l'orecchino in bagno ed evitare di usarlo in sauna, vasche o vasche idromassaggio.
  • Metti gli orecchini di perle per ultimi, dopo averli truccati, profumi o pizzi per proteggerli da elementi acidi potenzialmente dannosi.

avvertimento

  • Tenere le colle fuori dalla portata dei bambini. Asciugare l'ugello prima di tapparli in modo che il residuo non si attacchi permanentemente sull'ugello della colla.

Cosa ti serve

  • Coda extra forte
  • Carta di qualsiasi tipo