Collegamento di un proiettore wireless

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
CINEMA IN CASA recensione proiettore CROSSTOUR P770 WiFi Full HD 1080p
Video: CINEMA IN CASA recensione proiettore CROSSTOUR P770 WiFi Full HD 1080p

Contenuto

Se si è stanchi di trascinare più cavi nel proiettore, utilizzare un adattatore per proiettore wireless per consentire di collegare il computer ad esso senza cavi. Questo ti darà anche la libertà di spostare il tuo computer ovunque nella stanza, piuttosto che rimanere bloccato al proiettore. Per connettere più computer al proiettore allo stesso tempo, è necessario un router.


Non rimanere impigliato nel proiettore durante la presentazione. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

adattatore

Un adattatore per proiettore wireless di base ha due parti: una che si collega al proiettore e una che si collega a una porta USB del computer. I due pezzi comunicano i dati tra i due dispositivi, proprio come farebbe un cavo. Questi adattatori costano circa $ 240 e possono raggiungere $ 2.000 o più per i modelli di alta qualità.

router

Se è necessario collegare più computer a un proiettore, ad esempio in un ufficio con un proiettore montato a soffitto, acquistare un adattatore che consenta di collegarli tramite il router. L'adattatore che si collega al dispositivo invia un segnale wireless che il router può rilevare, consentendogli di apparire come un'opzione di visualizzazione per qualsiasi computer connesso alla rete del router.


Spina cablata

A meno che non si disponga già di un proiettore alimentato a batteria, normalmente non è possibile provare a convertire il proiettore in una batteria. Se ha un cavo di alimentazione che richiede di collegarlo a una presa a muro, pensa di posizionare il proiettore da qualche parte che ti consenta di collegarlo facilmente. In ogni caso, il proiettore dovrebbe essere fermato durante la presentazione ed è più importante che tu e il computer siate in grado di spostarvi per interagire con i partecipanti.

Mouse senza fili

Per la massima mobilità durante la presentazione, utilizzare un mouse wireless per interagire con il computer. L'adattatore per proiettori wireless consente di utilizzare il mouse per passare alla schermata successiva della presentazione. Se si utilizza un mouse wireless, sarà possibile controllare il computer e quindi il display, da qualsiasi punto della stanza. Assicurati di testare la portata del mouse wireless prima della presentazione nel caso in cui la stanza sia troppo grande per consentirgli di controllare il computer da tutti gli angoli.