Mappatura dei tasti della tastiera

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come rimappare i tasti della vostra tastiera
Video: Come rimappare i tasti della vostra tastiera

Contenuto

È molto utile mappare la tastiera e rimappare non è difficile neanche. Esistono numerose applicazioni software per mappare e rimappare i tasti su una tastiera. La parte migliore è che il software è gratuito e facilmente reperibile su Internet. Quindi vai avanti e scambia i tasti inutilizzati sulla tua tastiera in base ai tuoi gusti e rendila più efficace senza timore di danneggiare il tuo computer.


indicazioni

Mappatura dei tasti della tastiera (digitando sul computer un'immagine di TEMISTOCLE LUCARELLI da Fotolia.com)

    Rimuovete i tasti sulla tastiera

  1. Posiziona il puntatore del mouse su un tasto sulla tastiera visiva. Si noti che la chiave è numerata. Per vedere quale funzione è attualmente assegnata alla chiave, lascia che sia il puntatore del mouse ad essa. La finestra pop-up mostra dove è stata assegnata la chiave.

  2. Fare clic con il tasto sinistro del mouse su una chiave che si desidera modificare.

  3. Fai clic su "Scegli nuova rimappatura" dal menu a discesa.

  4. Selezionare "Chiave Remapear" dall'area di controllo dell'interfaccia. Puoi anche scegliere di abilitare o disabilitare il tasto e ripristinare la chiave.

  5. Fare clic con il tasto sinistro su Apply. Vedi la lista nell'angolo in alto a sinistra dell'interfaccia, chiamata "Rimappatura chiavi attualmente in vigore". Assicurarsi che i tasti selezionati siano elencati.


  6. Si prega di correggere un errore ripristinando i valori predefiniti. Fai clic sul pulsante in alto accanto all'elenco che hai appena visitato. Premendo questo pulsante si rimuovono tutte le modifiche nella mappatura della tastiera.

avvertimento

  • Non rimappare i tasti Ctrl, Alt o Canc.

Cosa ti serve

  • Software Keytweak gratuito