Come installare un dispositivo di scorrimento della tastiera Sauder

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 27 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
The Retro Chip Tester Pro does it all
Video: The Retro Chip Tester Pro does it all

Contenuto

Sauder è una società con sede nell'Ohio che produce mobili prefabbricati in legno per l'assemblaggio domestico. Mobili come scrivanie computer sono confezionati in scatole piatte e venduti smantellati. Per il consumatore, questo rappresenta un risparmio sui mobili preassemblati, che costerebbe di più a causa del lavoro di assemblaggio. Le persone che installano i propri mobili possono assemblare Sauder in poche ore con gli strumenti manuali installando il cursore della tastiera del mobile in meno di 15 minuti con una chiave inglese Philips e l'attrezzatura fornita con il tavolo.


indicazioni

Un cacciavite Philips è l'unico strumento necessario per l'installazione (un'immagine di un cacciavite di alri da Fotolia.com)
  1. Posiziona i quattro binari in plastica su una superficie piana, in modo da poter orientare la posizione di ogni parte del tavolo. Le due guide più grandi sono fissate all'interno del tavolo su ciascun lato dei fori preforati. Il lato sinistro è etichettato con una "L" (a sinistra) e il lato destro con una "R" (a destra). Anche i due binari più piccoli sono etichettati in questo modo. Si inseriscono nel supporto per diapositive.

  2. Stringere le due guide metalliche all'interno del tavolo Sauder usando le viti fornite. Posizionare la guida con l'etichetta "L" sul lato sinistro con la freccia incisa sul metallo rivolto verso l'alto. Allinea i fori del binario con i due fori preforati nel pannello interno sinistro della scrivania. Attaccare una vite di legno a ciascun foro nelle guide del pannello di legno del tavolo. Ripetere la procedura sul lato destro del pannello del tavolo utilizzando la guida con l'etichetta "R" e due viti.


  3. Ruota la staffa scorrevole in modo che la superficie finita e il bordo anteriore siano rivolti verso di te. I bordi inferiore e posteriore del vassoio non sono finiti.

  4. Attaccare il piccolo binario etichettato "L" al bordo sinistro della staffa utilizzando due viti di legno fornite con il mobile, facendo combaciare i fori del binario con i fori preforati nel cerchio. La guida deve essere posizionata con la freccia stampigliata sulla punta metallica rivolta verso la parte posteriore della staffa. Stringere la guida contrassegnata con "R" sul lato destro del supporto nello stesso modo e con la freccia rivolta verso il retro.

  5. Tenere il cursore lateralmente con entrambe le mani e ruotare il bordo posteriore verso il basso con una piccola angolazione.

  6. Abbassa le ruote delle guide sinistra e destra che ora sono attaccate alla staffa dalle fessure nelle due guide attaccate alla parte inferiore del tuo tavolo. Questo si adatta alle ruote sulle scanalature della staffa con le guide.


  7. Abbassare la parte anteriore del supporto in modo che sia parallelo alla superficie del tavolo. Quando si sente un clic, spingere in avanti per far scorrere il supporto nella posizione di conservazione sotto la scrivania. Tirare l'estremità del supporto per rimuoverlo. Ora puoi mettere una tastiera e il cavo dietro il bancone per connetterti a un computer o semplicemente impostare una tastiera wireless direttamente dalla base e farla scorrere quando necessario.

Cosa ti serve

  • Cacciavite Philips