10 modi per perdere la voce

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
14-DAY Legs + Belly + Hips Challenge - Home Exercises
Video: 14-DAY Legs + Belly + Hips Challenge - Home Exercises

Contenuto

I 10 modi più efficaci per perdere la voce vanno dal gridare freneticamente a bere diverse bevande fredde in breve tempo. Mentre la maggior parte di queste forme richiede uno o due utensili, alcuni possono essere realizzati senza materiale e sono più efficienti in un luogo rumoroso oa casa. Anche se potresti trovare la scusa per saltare una riunione di famiglia o un incontro al lavoro, è importante ricordare che perdere la voce provoca danni alle corde vocali, quindi questo dovrebbe essere fatto con moderazione.


I modi migliori per perdere la voce richiedono almeno un paio d'ore per avere effetto e richiedono uno sforzo costante (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

Urla su un cuscino

Urlare freneticamente per lunghi periodi di tempo ti permette di perdere la voce per 30 minuti a un'ora. Questo metodo provoca una grave seccatura alla gola e questo può renderti irritato per 24 ore. Se la tua voce ritorna un po 'dopo alcune ore, puoi ripetere il metodo a intervalli più brevi finché la tua voce non scompare di nuovo.

Bevande alcoliche

Secondo Made Man, le bevande acide come l'aceto e le bevande al limone possono causare reflusso gastroesofageo e danneggiare le corde vocali se si sta forzando la voce. Questa tecnica richiede che tu consumi un po 'di bevanda acida e ti sdrai in modo che la tua testa sia al di sotto del ventre, induca un riflusso e grida rumorosamente per diversi minuti.


Canta troppo forte

Cantare troppo forte e poi tendere la voce con i sussurri, ripetuti per più di 20 minuti, provoca irritazione e perdita di voce. Per mantenere questa perdita, devi ripetere questa tecnica il più possibile a intervalli di 5-10 minuti.

Dormi a bocca aperta

Anche se dormire con la bocca aperta può essere fastidioso, asciuga le corde vocali e causa perdita di voce. Per mantenere questo effetto consumare poco liquido durante il giorno.

Ice bag al collo

Posizionare un impacco di ghiaccio attorno al collo intorno al collo può contrarre le corde vocali, causando la perdita della loro funzione. Parlare o cantare troppo aiuta a mantenere la perdita della voce.

Cibi freddi

Consumare cibi congelati e bevande ghiacciate costantemente per 24 ore può anche contrarre le corde vocali. Perdere la voce mangiando cibi freddi richiede molta insistenza come urla frenetiche o dormire con la bocca aperta per asciugare le corde vocali.


Rallegrati con tanta eccitazione in occasione di un evento sportivo

Andare a un evento sportivo e urlare incoraggiante è un modo divertente, veloce e facile per perdere la voce. La perdita della voce può durare altri due giorni, a seconda del modo in cui lo si forza.

Tossire forte

Tossire duramente e ripetutamente può irritare le tue corde vocali e alla fine farti perdere la voce. Questa tecnica può essere intensificata se si riduce l'assunzione di liquidi.

Bere bevande fredde senza respirare più volte

Bere bevande fredde senza respirare per 24 ore provoca la contrazione delle corde vocali e perde la funzione. Questo metodo può essere combinato con un impacco di ghiaccio intorno al collo per intensificare l'effetto.

Sigaretta ripetutamente

La pulizia ripetuta della gola può causare gravi irritazioni e perdita di voce. La tua gola sembrerà scomoda e ruvida usando questo metodo. Troppo forte e troppo forte può aumentare l'effetto di questa tecnica.