Contenuto
Le salse di crema di formaggio non devono essere lasciate a temperatura ambiente per più di due ore (Dip Diabolo immagine di Yvonne Bogdanski da Fotolia.com)
Meno di due ore
Secondo il partenariato canadese per l'educazione alla sicurezza alimentare dei consumatori, i prodotti caseari deperibili come le salse che contengono crema di formaggio o crema nella loro composizione non dovrebbero rimanere a temperatura ambiente per più di due ore.
Le salse di glassa possono durare più a lungo
La Lincon Extension dell'Università del Nebraska afferma che le insalate e altri alimenti refrigerati come le salse "possono essere lasciati fuori dal frigorifero finché rimangono sul ghiaccio". Mettere la salsa in una ciotola per servire con un compartimento del ghiaccio sotto può tenerti al sicuro per un consumo più lungo.
conclusione
Le salse a base di latte, comprese le salse di crema di formaggio, devono essere adeguatamente raffreddate per mantenere un mezzo a temperatura ambiente per più di due ore. L'Università del Nebraska di Lincoln raccomanda che se non si dispone di una ciotola di servizio con un compartimento di ghiaccio, provare a mettere piccoli vasi di salsa in modo intermittente come vengono utilizzati invece di lasciare una grande ciotola. Cambia gli utensili da servizio quando cambi la salsa per evitare di aggiungere la salsa fresca a quella che è stata esposta per più di due ore.