Come rimuovere la pompa del carburante da un'Audi

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere la pompa del carburante da un'Audi - Articoli
Come rimuovere la pompa del carburante da un'Audi - Articoli

Contenuto

Audi è la filiale automobilistica tedesca di Volkswagen (VW). Offre una vasta gamma di auto, da sub-compatte a crossover e SUV. Uno dei modelli più venduti di Audi è la berlina A4, perché è molto bella all'esterno, ha grandi specifiche tecniche ed è molto pratica per le famiglie. I problemi nella pompa del carburante possono verificarsi in qualsiasi auto e di solito si verificano a causa della sporcizia o della ruggine che è stata in grado di passare attraverso il filtro del serbatoio. Sostituire la pompa del gas è in genere costoso, ma puoi farlo a casa fintanto che ti sforzi e sii paziente.


indicazioni

Rimuovere la pompa del carburante Audi da sola per risparmiare denaro. (immagine di rottura da Rina da Fotolia.com)
  1. Rimuovere il tappo del serbatoio del carburante, accendere l'automobile e lasciarlo acceso fino a quando il serbatoio non si svuota completamente. Il motore morirà quando il carburante si esaurisce. Spegni la chiave

  2. Utilizzare le pinze per rilasciare il cavo negativo della batteria. Tuttavia, prima di rilasciare il cavo, assicurarsi di disporre del codice di sicurezza radio, poiché sarà necessario inserirlo dopo aver ricollegato la batteria.

  3. Aprire il cofano e rimuovere la copertura del pavimento. Il serbatoio è appena dietro il sedile posteriore. Rilasciare il tappo del serbatoio.

  4. Sollevare il tappo del serbatoio e, utilizzando il cricchetto da 1 cm e la chiave, rimuovere il dado. Dopo aver rimosso il dado, sarà possibile accedere alla pompa del carburante.


  5. Scollegare il cablaggio della pompa, il tubo di alimentazione, il tubo flessibile di ritorno e i connettori elettrici. Utilizzare un panno pulito per assorbire eventuali residui di carburante dai tubi.

  6. Ruotare la pompa in senso antiorario finché non è sbloccata e può essere rimossa.

avvertimento

  • Prestare molta attenzione quando si lavora con il serbatoio del carburante e i tubi flessibili poiché la benzina è altamente infiammabile e può prendere fuoco con qualsiasi scintilla. Assicurarsi di scollegare il cavo negativo della batteria prima di iniziare il lavoro.

Cosa ti serve

  • pinze
  • Chiave a bussola
  • Panno asciutto
  • Ratchet strappa un quarto di pollice
  • chiave