Come rimuovere i baffi femminili

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come TOGLIERE i BAFFETTI SENZA CERETTA 😱
Video: Come TOGLIERE i BAFFETTI SENZA CERETTA 😱

Contenuto

Molte donne soffrono di baffi sgradevoli. Questo problema viene discusso raramente, poiché spesso può essere un argomento imbarazzante. La maggior parte delle donne sceglie di liberarsene nel comfort e nella privacy di casa. Sono disponibili molti rimedi casalinghi e cosmetici e il processo di ritiro è quasi sempre rapido e indolore.


Baffi indesiderati (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

Opzioni di casa

La rasatura è l'opzione più semplice, ma alcune donne sentono che questo fa sì che i capelli crescano più velocemente e più spesso di prima. Sviluppare una "barba da fare" è anche una conseguenza indesiderabile di questa pratica. I capelli possono iniziare a crescere sempre più velocemente man mano che la donna strofina più spesso.

L'ossigenazione è anche una soluzione relativamente facile e poco costosa per i peli superflui. È possibile ottenere il perossido di idrogeno in qualsiasi farmacia ed è un prodotto molto economico che funziona rapidamente. Tuttavia, in alcune persone, i capelli ossigenati possono attirare più attenzione dei capelli con il colore naturale.

I kit di ceretta a casa sono anche un'ottima soluzione per sbarazzarsi dei peli superflui del viso. Possono essere acquistati presso farmacie e negozi di cosmetici, e variano di prezzo, da $ 12,00 a $ 60,00 per scatola. Le forme sono varie come i prezzi e possono venire in strisce che vengono riscaldate nei palmi o in tubi di cera riscaldati nel microonde, o possono includere riscaldatori elettrici per sciogliere la cera.


Assicurarsi di applicare la cera su una superficie pulita e non grassa in modo che aderisca ai capelli. Lavare il viso e applicare un po 'di polvere di talco, che aiuta a preparare il viso per l'epilazione.

Per applicare la cera, stenderla nella direzione in cui i capelli crescono, strofinarli nella stessa direzione e tirarli nella direzione opposta. Fatelo rapidamente in modo che i capelli vengano estratti efficacemente. Al termine, utilizzare l'olio - servire la cucina - per rimuovere la cera in eccesso dal viso. Utilizzare le pinzette per rimuovere i peli che la ceratura non può rimuovere.

Diverse altre soluzioni d'attualità sono disponibili nelle farmacie. Le creme depilatorie sono una miscela di rasatura con depilazione. Si sciolgono i capelli, sono indolori e non lasciano l'impressione che "la barba sia fatta". Sono leggermente caustici e sono ampiamente disponibili. Poiché sono sulla superficie della pelle, l'unica cosa rimossa è la superficie, non ciò che è sotto la pelle, che può diventare visibile dopo la rimozione della crema.


I dispositivi di rimozione dei capelli sono economici, rapidi e relativamente indolori. Ma ricorda, indipendentemente dal metodo scelto, se stai applicando nuove sostanze chimiche nel tuo corpo, si consiglia di fare un test entro 24-48 ore per assicurarsi di non essere allergico a nessuno degli ingredienti nel prodotto scelto.