Come intrecciare una frusta

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Com’è fatto frusta
Video: Com’è fatto frusta

Contenuto

Una frusta di toro è un tipo di frusta a coda singola che è più comunemente usata come strumento per guidare mandrie di bovini. È anche un'arma iconica nei famosi film di Indiana Jones. Sono tradizionalmente fatti di pelle intrecciata e hanno un cinturino che porta a una fine sottile, affusolata e tesa. Intrecciare la frusta di un toro può essere più facile di quanto si pensi, poiché la tecnica della treccia viene persino utilizzata per intrecciare capelli e nastri.


indicazioni

Anche le fruste di buoi sono usate come sostegno da presentatori e artisti (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Posizionare l'estremità della pinza della ciglia tra le gambe e incrociarle per tenerla saldamente in posizione. Una pila di libri pesanti può anche essere usata per tenere la frusta in posizione mentre la stai intrecciando.

    Una pila di libri pesanti può anche essere usata per tenere la frusta in posizione mentre la stai intrecciando (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)
  2. Dividi i molteplici nastri dal raccoglitore di frusta in tre parti uguali, se ce ne sono molti.


    Una treccia tradizionale richiede tre nastri di uguali dimensioni (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  3. Separare le tre sezioni dei nastri in modo che ne venga posizionato uno sul lato sinistro, uno sul lato destro e l'ultimo al centro. Prendi la sezione dei nastri della mano sinistra e posizionali nella sezione centrale, in modo che si trovi nel mezzo delle tre sezioni dei nastri. Prendi la sezione della mano destra e posizionala sopra la sezione centrale in modo che si trovi sopra quella sezione. La sezione superiore dovrebbe ora andare sul lato sinistro e viceversa in modo che il processo si ripeta di nuovo fino a quando non si dispone di tutto il lombo intrecciato.

    Tirare ogni ciocca con la stessa quantità di pressione per creare una treccia (Phil Ashley / Lifesize / Getty Images)
  4. Usa una delle cinghie di cuoio per legare un doppio nodo attorno all'estremità della frusta. Tagliare il nastro in eccesso con le forbici.


    Il doppio nodo impedisce alla treccia di srotolarsi (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

suggerimenti

  • Alcuni tipi di pelle lavorata possono richiedere che la fine della treccia sia incollata con la supercolle per tenerla saldamente in posizione.

avvertimento

  • Una frusta deve essere utilizzata solo da adulti responsabili.

Cosa ti serve

  • bue frusta
  • forbici