Esercizi per il simulatore di scala Stairmaster

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
COME UTILIZZARE LA STAIR MASTER || CARDIO TRAINING || Valerie_Fitness
Video: COME UTILIZZARE LA STAIR MASTER || CARDIO TRAINING || Valerie_Fitness

Contenuto

StepMill Ladder Simulator è una macchina per l'allenamento cardiovascolare che guarda e agisce come un vero set di scale. Se mai sei andato a lavoro e hai notato che l'ascensore era fuori servizio, sai quanto può essere faticoso salire una lunga serie di scale. Sono noti per tonificare la parte inferiore del corpo, aiutando a bruciare i grassi. Con StepMill, puoi salire tutte le scale che vuoi nel comfort della palestra o della tua casa, e a una varietà di velocità e difficoltà.


Una lunga serie di scale può togliere il fiato (immagine della scala di roberta fisher da Fotolia.com)

nuovo venuto

Salire le scale è un'impresa difficile per quasi ogni livello di condizionamento fisico, purché le si arrampichi abbastanza velocemente per un tempo sufficientemente lungo. Se stai appena iniziando con StepMill, o sul tuo allenamento in generale, prima dovrai fare degli allenamenti lenti. Innanzitutto, inizia con cinque minuti di salita ad un ritmo confortevole. Usa i corrimani e abituati all'oscillazione delle scale mobili. Dopo che i cinque minuti sono finiti e hai padronanza dello swing, aumenta leggermente la velocità. Tempo e vedi quanto tempo sei in grado di mantenere la tua nuova velocità prima che ti senti a corto di fiato. Rallentare e salire nuovamente al suo ritmo lento iniziale fino a quando non ti senti pronto ad aumentare la velocità. Ripeti questo ciclo più volte e avrai completato un intervallo di allenamento per principianti. Con l'interval training, si impiega più tempo nel massimo sforzo rispetto al regolare allenamento cardiovascolare, aumentando la combustione dei grassi.


intermedio

Un esercizio anaerobico è classificato da brevi esplosioni di energia intensa seguite da un periodo di riposo, formando cicli fino alla fine dell'allenamento. La maggior parte degli allenamenti cardiovascolari viene eseguita a un livello costante di sforzo mantenuto per lunghi periodi di tempo. Un allenamento anaerobico con StepMill può essere la risposta alla noia e alla lentezza durante la sessione di allenamento. Per prima cosa, riscaldati per cinque minuti ad un ritmo costante o finché non inizi a sudare. Quindi, avviare StepMill a una velocità confortevole fino al massimo sforzo. Vai al suo massimo per 15-30 secondi e poi riposa per un minuto. L'interval training intermedio differisce dall'addestramento per principianti perché durante i periodi si prevede che il massimo sforzo si risolva il più velocemente possibile, in sicurezza. Man mano che si ottiene una migliore forma fisica, è possibile aumentare il tempo massimo di esercizio, la velocità e / o riposare per meno tempo. Questo esercizio può produrre risultati in meno di 15 minuti, incluso il tempo di riscaldamento.


avanzato

Quando ottieni la velocità e la durata dell'allenamento ad intervalli, il potenziale di Stepmill non è ancora stato esaurito. Usando intenzionalmente manubri, sacchi di sabbia, pesi alle caviglie o una canottiera, è possibile aumentare enormemente il livello di difficoltà. Inizia con manubri o pesi alla caviglia di 2 kg e vai avanti. Eseguire un regolare allenamento di 10 minuti per sentire il bilanciamento e la distribuzione del peso. Quando sei a tuo agio, esegui l'allenamento ad intervalli con un peso extra. È probabile che dovrai tornare ai tuoi periodi di intensa attività, periodi di riposo e velocità fino al livello principianti. Allenati di nuovo al tuo livello intermedio settimanale, finché non ti senti a tuo agio.