Come creare una rete di animali imbalsamati

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
Art of Work Ep.1 - Imbalsamatore
Video: Art of Work Ep.1 - Imbalsamatore

Contenuto

Una rete per animali imbalsamati è sia per l'organizzazione e la decorazione di una stanza, che organizza i giocattoli di peluche del bambino in un unico luogo. Puoi creare la tua rete domestica, anche se non sai come cucire. Una rete giocattolo ideale è costituita da un materiale che consente all'aria di circolare, evitando la muffa, ma non lascia cadere i giocattoli. Avrà bisogno di ganci resistenti per attaccarsi saldamente al muro.


indicazioni

Una rete per animali imbalsamati organizza ed espone giocattoli (Immagine di giocattoli farciti di Tasha da Fotolia.com)
  1. Metti tutti gli animali imbalsamati che saranno nella rete in un unico file. Misura la lunghezza e la larghezza della fila che formano i giocattoli. Taglia un pezzo di tessuto a maglie due volte più largo e aggiungi 50 cm di lunghezza.

  2. Estendi la maglia del tessuto; quindi tieni un'estremità con la mano. Legare l'estremità di un pezzo di corda di nylon lungo 30 cm e largo 1 cm usando un doppio nodo stretto attorno al tessuto a 2 cm dalla barra. Fai un manico in corda di nylon lungo 1 cm vicino alla barra di tessuto e legalo con un nodo alla base dell'impugnatura per fissarlo. Taglia la corda rimanente.

  3. Ripeti il ​​passaggio 2 con l'altra estremità del tessuto. Queste saranno le cinghie che appenderanno la rete.


  4. Scegli un angolo nella stanza per appenderlo. Metti un metro a nastro sul pavimento per misurare una distanza equivalente alla lunghezza della rete tra le due pareti. Usa una matita per creare piccoli punti su ogni parete in base alla distanza misurata dal metro. Misurare la distanza dall'angolo a ciascun punto, regolandoli fino a che non si trovano alla stessa distanza dall'angolo.

  5. Decidi quanto in alto vuoi che la rete si blocchi. Misura questa distanza sopra ogni punto che hai disegnato vicino al suolo e segna. Posizionare l'estremità affilata del gancio di metallo in ogni punto e ruotare in senso orario fino a quando il filo è completamente inserito nel muro.

  6. Appendere la rete sui ganci a muro usando le alette da ciascuna estremità e posizionare gli animali imbalsamati all'interno. Cancellare i segni di matita fatti.

suggerimenti

  • Appendi la rete fuori dalla portata dei bambini se non vuoi che tiri giù i giocattoli. Per l'uso pratico, appenderlo a livello visivo del bambino.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • forbici
  • Tessuti a maglia
  • Corda in nylon larga 1 cm
  • Due ganci da parete in metallo