Come rimuovere Graffiti Paint da un edificio

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Graffiti removal 101
Video: Graffiti removal 101

Contenuto

La deformazione degli edifici dai loro graffiti, in generale, è una cosa sgradevole per qualsiasi comunità. Mentre la polizia e le altre autorità lavorano per impedire che i graffiti vengano diffusi da una comunità in questione, una volta che sono stati fatti, può essere piuttosto difficile da rimuovere. Se non sei un professionista della manutenzione di un edificio, l'uso di una lavatrice a pressione può causare gravi danni estetici. Fortunatamente, c'è un modo per rimuovere la grafite senza lasciare brutti segni sugli edifici.


indicazioni

    Rimozione di graffiti dalla muratura

  1. Mescola un po 'di impiastro prima di iniziare il processo di pulizia. Cataplasma è una massa malleabile di materiale poroso, come carta, lime o farina e un solvente. Per i graffiti, che sono più comunemente fatti di vernice, utilizzare un solvente per inchiostro o diluente. Assicurati di indossare la maschera e i guanti durante il processo di miscelazione.

  2. Applicare una quantità generosa di impiastro ai graffiti. Indossa i guanti e applica l'impiastro con le mani. Assicurati che l'intera estensione dei graffiti sia coperta.

  3. Coprire l'impiastro con fogli di plastica. Questo funziona per evitare che l'impiastro si secchi durante il processo di dissoluzione della vernice essiccata.

  4. Attendere 24-48 ore per consentire all'impiazzo di ammorbidire la vernice e sollevarla dalla superficie dell'edificio. Dopo un certo periodo di tempo, torna ai graffiti e rimuovi il foglio di plastica.


  5. Rimuovere l'impiastro dal muro usando un tubo.

  6. Ripeti questo processo fino a quando i graffiti non si notano più sul muro.

    Rimozione di graffiti da superfici non in muratura

  1. Spray di rimozione grafite generosamente sopra l'area interessata. Lasciare riposare il dispositivo di rimozione per almeno 60 secondi.

  2. Pulire il dispositivo di rimozione della grafite dal legno con un panno vecchio. Pulisci lentamente in modo che il panno riprenda l'inchiostro, piuttosto che semplicemente cancellarlo nel legno.

  3. Ripeti il ​​processo se necessario fino a rimuovere completamente i graffiti.

suggerimenti

  • Anche se l'impiastro può essere fatto di molte cose, per ottenere i migliori risultati sui graffiti sulle pareti esterne utilizzare una miscela di diluente e calcare.

avvertimento

  • NON maneggiare il pollame senza guanti di sicurezza, poiché le sostanze chimiche utilizzate per la pulizia e la rimozione della vernice sono potenzialmente tossiche.

Cosa ti serve

  • Guanti protettivi
  • Maschera protettiva
  • Materiale di pollame (diluente per inchiostro e carta o calcare)
  • Fogli di plastica
  • tubo flessibile
  • Graffiti remover (link in riferimenti)
  • panno