Contenuto
Le Porsche sono famose per la loro qualità ingegneristica, agilità e potente motore. Le Porsche moderne fanno affidamento sull'energia per aprire il cofano, per il bagagliaio anteriore e posteriore (sui Boxter) e sul bagagliaio anteriore sulla 996 e 997. Generalmente non è un problema, a meno che non si concluda la batteria, nel qual caso il pulsante che apre il cofano non funzionerà. Fortunatamente, Porsche ha sviluppato un metodo per aprire il cofano dei veicoli che sono senza batteria.
Per Boxster
Passo 1
Individua il piccolo pezzo di plastica rettangolare sul bordo del paraurti, che copre l'interno del passaruota. Questo è nella parte posteriore della molla della sospensione, vicino al limite del passaruota.
Passo 2
Tocca sotto il pezzo finché non trovi un pezzo sottile di circa 3 mm di diametro. Tirare il cavo dal retro del pezzo. Questo è il cavo di rilascio manuale del cofano. Tira il cavo una volta, con forza, lontano dalla torcia. Il cofano deve aprirsi.
Passaggio 3
Scollegare il terminale negativo della batteria con la chiave, nel caso in cui l'allarme inizi a suonare a causa del cofano.
Metodo alternativo per Boxster e 911
Passo 1
Individua il pannello dei fusibili sul lato sinistro dei pedali. Rimuovere il pannello. Ci sarà un contatto di plastica rossa con l'icona del cofano anteriore in posizione "aperto".
Passo 2
Collegare il terminale rosso (positivo) di un cavo di collegamento al connettore rosso e l'altro terminale a un connettore positivo di una batteria da 12V. Collegare il negativo (nero) a un'estremità, la porta e all'altra estremità collegare il terminale negativo della batteria. Questo dovrebbe fornire energia sufficiente per aprire il cofano.
Passaggio 3
Scollegare il terminale negativo della batteria con la chiave, nel caso in cui l'allarme inizi a suonare a causa del cofano.