Contenuto
Se la batteria del tuo spazzolino elettrico Braun Oral B ha smesso di funzionare, molte persone diranno che non hai altra scelta che buttarla via e comprarne un altro. Anche il sito web di Oral B dice che la batteria ricaricabile dello spazzolino da denti non può essere sostituita. Nonostante tutto quello che hai sentito, la batteria della spazzola può essere sostituita. La prima cosa che dovrai fare quando lo sostituisci è aprire la spazzola elettrica per accedervi. Sebbene sia più difficile di quanto sembri, non è impossibile.
Passo 1
Fissa saldamente le scanalature sul fondo dello spazzolino elettrico Braun Oral B con un paio di pinze.
Passo 2
Ruota le pinze di 45 gradi a sinistra per sbloccare il coperchio della spazzola inferiore.
Passaggio 3
Tira l'alloggiamento dello spazzolino per scoprire i componenti interni.
Passaggio 4
Osserva i due piccoli fili collegati alla scheda del tuo spazzolino elettrico. Posizionare un pezzo di saldatura a treccia sui punti di saldatura e toccare la treccia con la punta di un saldatore caldo per sciogliere i fili.
Passaggio 5
Rimuovere la parte inferiore dei componenti interni dello spazzolino da denti premendo i due fermagli che tengono la parte in posizione. Mettilo da parte finché non sei pronto a rimontare il tuo Braun Oral B.
Passaggio 6
Esamina il circuito stampato sullo spazzolino da denti per individuare i due punti di saldatura che tengono il circuito in posizione. Utilizzare la saldatura a treccia e un saldatore caldo per rimuovere i punti di saldatura su entrambe le estremità della piastra.
Passaggio 7
Rimuovere il circuito stampato per scoprire la batteria ricaricabile al nichel-cadmio.