Come aggiungere i compleanni al calendario del tuo iPhone

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
How to Add Birthdays to iPhone Calendar - how to create a birthday calendar on iphone and ipad
Video: How to Add Birthdays to iPhone Calendar - how to create a birthday calendar on iphone and ipad

Contenuto

Tutti gli iPhone, indipendentemente dal modello, sono dotati di un'applicazione calendario. Utilizzare questa funzione per creare un evento isolato o ripetuto con una certa frequenza e ricevere un avviso al tocco desiderato. Oltre al calendario, l'iPhone presenta qualcosa chiamato "Calendario di compleanno". Ogni compleanno aggiunto alle informazioni di un contatto rimarrà lì, anno dopo anno. Seleziona "Mostra tutti i calendari" nell'app per mostrare i compleanni e altri eventi, oppure usa il "Calendario dei compleanni" per includere i compleanni dei tuoi contatti.


indicazioni

L'app Calendario non può essere cancellata dal dispositivo (Notizie di Daniel Barry / Getty Images / Getty Images)
  1. Apri la pagina dei contatti del tuo iPhone.

  2. Inserire il nome del contatto di cui si desidera aggiungere la data di nascita. Fai clic su "Modifica" nell'angolo in alto a destra della pagina di anteprima del contatto.

  3. Vai in fondo al profilo del contatto e seleziona l'icona "+" verde accanto a "Aggiungi".

  4. Seleziona "Anniversario" e includi la data. Fai clic su "Salva" al termine. Il compleanno verrà automaticamente aggiunto al calendario.

  5. Apri l'applicazione di calendario sulla tua home page per aggiungere il compleanno di qualcuno che non è nella tua lista dei contatti. Trova la data di compleanno e utilizza le frecce nella parte superiore dello schermo per navigare fino al mese successivo.


  6. Seleziona la data e fai clic su "+" nell'angolo in alto a destra dello schermo. Usa lo schermo che apparirà per registrare il compleanno. Fai clic su "Salva" per aggiungere l'evento al calendario. I compleanni aggiunti in questo modo non saranno inclusi nel "Calendario dei compleanni".