Ricette fatte in casa per far crescere i capelli più velocemente

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Ricette fatte in casa per far crescere i capelli più velocemente - Articoli
Ricette fatte in casa per far crescere i capelli più velocemente - Articoli

Contenuto

Può essere difficile trovare rimedi casalinghi per far crescere i capelli più velocemente, ma ci sono sicuramente dei passi da fare per migliorare la salute dei capelli aiutando i follicoli a produrre capelli più velocemente nel tempo. A casa, puoi creare maschere capillari nutrienti, massaggiare il cuoio capelluto con oli ricchi di sostanze nutritive e mangiare più sostanze come la gelatina per stimolare la crescita dei capelli.


Puoi creare creme fatte in casa per far crescere i capelli più velocemente e più forte. (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Massaggiare il cuoio capelluto con oli

Massaggiare il cuoio capelluto stimola il flusso sanguigno, la circolazione e la crescita dei capelli. Massaggiare il cuoio capelluto durante il lavaggio e il risciacquo. Prenditi il ​​tempo di farlo ogni notte per circa dieci minuti. Una volta alla settimana, mettere due cucchiai di olio d'oliva lentamente e con decisione sul cuoio capelluto o massaggiarlo. L'olio è ricco di sostanze nutritive che aiutano a condizionare e nutrire il cuoio capelluto, mentre il massaggio stimola la crescita del filato.

gelatina

La gelatina è un prodotto naturale in grado di stimolare la crescita dei capelli. Aumenterà la forza e migliorerà l'aspetto dei fili. Puoi assumere capsule di gelatina al giorno o mescolare la gelatina secca nelle tue salse e bevande preferite. Puoi aggiungerlo al succo di frutta, alla salsa di pomodoro e alle salse cremose. È inodore e insapore.


Due maschere nutrizionali capillari

Ci sono diverse maschere nutrienti che puoi mettere sui tuoi capelli per aiutare ad aumentare la forza dei capelli, promuovendo la crescita e idratando i capelli.

La maschera per capelli fatta di uova, miele, birra e una banana dovrebbe essere usata una volta ogni due settimane. In una ciotola, impasta la banana, quindi aggiungi un cucchiaio di miele, un uovo e mezzo bicchiere di birra. Mescolare bene con una forchetta, quindi passare delicatamente sul cuoio capelluto fino alla lunghezza dei capelli. Lega i capelli e copri con una cuffia se lo desideri, per evitare lo sporco. Lasciare la miscela nei capelli per almeno 90 minuti, quindi risciacquare con abbondante acqua. La banana e l'uovo nutrono i capelli, mentre il miele idrata e la birra fornisce volume e spessore.

La seconda maschera è quella di stimolare il cuoio capelluto con cipolle e miele. Grattugiare una cipolla e spremere quanto più succo possibile in una ciotola. Massaggiare questo succo direttamente sul cuoio capelluto fino a quando non inizia a sentire un formicolio, quindi massaggiare una quantità di miele su di esso. Lasciare acceso per circa 30 minuti. Il succo di cipolla stimola i follicoli piliferi e il miele idrata profondamente. Fallo ogni giorno per circa un mese.