Come trattare le infezioni fungine durante le mestruazioni

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Nuovo trattamento per le infezioni da funghi (candida, asperggilosi...)
Video: Nuovo trattamento per le infezioni da funghi (candida, asperggilosi...)

Contenuto

Le infezioni fungine durante le mestruazioni possono essere confuse e scomode. Con sintomi imbarazzanti come prurito, bruciore e prurito, possono anche creare uno scomodo scarico. Questa dimissione può aggravare il disagio del regolare sanguinamento mestruale. Se hai un'infezione da lievito, potresti avere domande sull'uso di trattamenti di infezione fungina durante le mestruazioni. La buona notizia è che il periodo non dovrebbe interferire con il trattamento di un'infezione di questo tipo. Quali sono i mezzi per curare un'infezione fungina durante le mestruazioni?


indicazioni

Consultare sempre il medico (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Consulta il tuo ginecologo. Una volta che i test medici determinano se hai un'infezione fungina, il medico ti consiglierà il trattamento e potrebbe consigliarti di curare un'infezione da lievito durante le mestruazioni.

  2. Chiedi al tuo medico circa l'uso di un trattamento topico per l'infezione fungina senza prescrizione medica. Mentre i farmaci orali sono disponibili (solo su prescrizione), i trattamenti antimicotici localizzati possono fornire un sollievo più rapido da sintomi come il prurito.

  3. Applicare impacco freddo per alleviare l'area vaginale esterna. La clinica online Mayo Clinic, "Stile di vita e rimedi casalinghi", suggerisce di utilizzare questi tamponi per alleviare il disagio in attesa del trattamento dell'infezione da lievito. Questo metodo è consigliato principalmente per alleviare il bruciore dopo la minzione.


  4. Non utilizzare tamponi durante il trattamento delle infezioni fungine.La McNeil-PPC Inc., un produttore di prodotti Monistat, consiglia l'uso di assorbenti con prodotti di infezione fungina in modo che possa assorbire i farmaci come i tamponi.

avvertimento

  • Se sospetti un'infezione da lievito, consulta il tuo medico per escludere la possibilità di un'altra infezione o di un problema ginecologico.

Cosa ti serve

  • Creme antimicotiche vaginali o supposte senza prescrizione medica
  • Impacco freddo